[SERVER ITA] Gilde che transferano

E chi se ne frega?
Come ha scritto Kenny noi abbiamo intenzione di muoverci su Nemesis al 99%.

Stiamo sondando il terreno onde evitare di muoverci nel nulla, ma l'idea è questa.

Sto content un'altro po si finisce in pug

Guarda chi ha finito il t11 H in tempo (10 e 25) o il T12 H in tempo (25)

P.S: Noi QL ancora nn sappiamo cove micnhia andare e quanto cmq :P
Non c'è nulla di ufficiale,ma molto probabilmente What A Life (Crush-Ally) -> Nemesis
Non capisco la preoccupazione sul livello di progres delle gilde. Anche se fanno solo bg , 5 man o normal. Quello che se serve e' la base utenti per fare girare l ah. Anzi, meno compenteza= piui possibilita di sfruttare il mercato

Far girare l'AH e le gildature, aggiungo.
osti,ma se sto su crush come unico stronzo..potrei ninjare le cose del black market easy! :O
Se vi può fregare o meno la mia gilda di farming...ops social leveling "Clearly" la sposterò da Crushridge su Nemesis orda appena apriranno il server.
Ok iniziamo a bannare di 48ore chi si è messo a fare "io ho il cazzo grosso e te no". Neanche è uscita mop e già iniziate.
Mi pare di capire che noi conigli inalberati ci sposteremo su Nemesis, anche se devo chiedere un paio di conferme.
considerando l'inversione tra il secondo e quarto scaglione qualche gilda modificherà i propri piani?!

*

Altre gilde? Qualcuno sa qualcosa?
Io penso di transferare la gilda con calma, nel weekend... stasera e domani voglio dare il tempo alla gente di sistemare il PG, l'interfaccia e tutto il resto, provandoli anche in raid, tanto non penso di trovare Nemesis full tra due giorni!
Ma perchè li hanno aperti oggi?
In teoria
BrutalKillers(A) (PVP) --> nemesis
Steel Tigers(A) (PVE) --> nemesis

edit: sorry non avevo messo la fazione
Balla coi Loot (H), o quello che ne rimane, al 99% da Hakkar a Nemesis.

Sempre se mi ricordo come si fa a camminare col pg dopo 8 mesi di freeze
Caturday

Il primo giro, si!
Io sono gia su Nemesis :O