Server di riferimento ITA

Su MMORPG ITALIA han deciso che i server di riferimento dovrebbero essere, a questo punto:

PvP - Tomb of Freedon Nadd
PvE - Nightmare Lands
RP-PvE - The Progenitor
Diverse gilde italiane son state assegnate a Hex Droid. Se rimarranno lì, la gilda di NGI verrà fondata in loro compagnia, anzichè su Niman

su mmorpgitalia si muovono tutti su Tomb of Freedon Nadd a quanto pare
che vadano, so da quale server tenermi alla larga
Lista gilde ita su Tomb of Freedon Nadd:

Starblazers
Black Dragons
THE LIGHT
Drakes
Brotherhood of Sith
Dawn of New Age
Oscura Simmetria
The Force Theory
Ordo Fidelis
Paladini
Fremen
Oscure
The Hutt
The Dark Dome
Black Templars
Black Hands
Ordo Fidelis
legio XIII
No Hope
Moonlight Shadow
Chaos Angels
Kaoslords

solo a leggere un paio di nomi mi vengono i brividi...vade retro satana!!!
server da evitare al 100%
La gilda The Hutt rimane sul server assegnato Legions of Lettow republic side
Come già detto nell'altro topic, nonostante il terrorismo attuato dal sottoscritto per orientare a rollare su Freedom of coso la gilda Insert Coin resta sul server assegnato.

Quindi definitivo

Insert Coin - Basilisk Droid - Repubblica

Mi vedo gia tra gente che mangia foche per strada e bot che verranno giustificati usando la lore :P
ma quindi noi NON andiamo dove vanno tutte le gilde italiane?

Tutti su Hex Droid

spero ben di no...
crushridge 2 rulez
Chi rimarrebbe su Hex Droid(Impero)?

NGI / Have a Sith
Probabilmente saranno 3 su Hex Droid.

Mai giocato su crushridge e mai vorrò farlo =P
Premetto che non ho ancora nessuna gilda e forse il mio ragionamento verrà fatto anche da altri che come me non hanno ancora deciso il gruppo con cui affrontare questa avventura!

Penso che andrò su Tomb of Freedon Nadd non perchè ho problemi a giocare con gli stranieri (conosco bene l'inglese ed ho già avuto ottime esperienze in gilde straniere), ma per il semplice fatto delle timezones.
Su Tomb of FN sono sicuro che gli italiani hanno la mia timezone, magari su un altro server random trovo una community (ad esempio) americana e il loro orario primario corrisponde con le nostre 7 di mattina!
Risultato: code interminabili per bg nella nostra timezone e zero gente con cui fare party.

Condividevo pienamente l'iniziativa di Memphys nell'altro post:

poi il guild deployment è andato in vacca come tutti abbimo visto.

Un gruppetto abbastanza numeroso di GM ita si è trovato ieri sera su ts e hanno deciso per un server (e all'inizio di un mmorpg uno vale l'altro), se iniziassimo tutti lì non sarebbe la stessa cosa di un guild deployment, fatto manualmente, come aveva proposto Memphys?

Più gente andrà lì e più avremo la stessa timezone.

Just my 2 cent.
Community americana su di un server europeo? LOL no comment

Non date altre ragioni per NON andare su Freedon, vi prego...
considerando che siamo su server EU, quello delle time zone mi pare il problema minore (trovare una intera community USA mi pare impossibile).
Avevo capito i server fossero unificati, sry all! Mea culpa!