L' accendiamo? a me di cosa fa' il resto della comunita' italiana importa molto poco, vado volentieri dove si piazza la comunita' di questo forum. BTW se e' vera la scaletta degli accessi che ho letto in un altro thread comincerei il giorno del mio compleanno
sì anche per me è uguale, anche perché purtroppo sarò molto casual player visto che fra ragazza e allenamenti non so quanto loggherò la sera
evitare crush 2.0 sarebbe un'ottima cosa. Il problema sorge se ci infiliamo in un server di un'altra comunità. Non voglio vedere il general e il trade popolato di scritte in francese o in tedesco, tenete in considerazione anche questo
molto probabile hex droid anche noi aNc, se tutto va come previsto avremo una buona pool ita senza code assurde, purtroppo senza forum di community eu non posso vedere se sul nostro server ci saranno altre 3000gilde di non sò quale nazione, spero negli uk
ma con che basi affermate chesu tomb ci saranno code assurde e su hex no??
Il gioco uscirà ufficialmente il 20, magari la maggiorparte della gente compri il gioco dopo il 20 magari approffittando del Natale. Tralasciamo il discorso gli spagnoli han detto tomb magari tutte le altre gilde attualemnte segnate su tomb in realtà creeranno su un'altro server, direi che è alquanto prematuro fare discorsi del genere se non impossibile, stessa cosa per sapere se ci sarà un bilanciamento in termini di numeri tra le due fazioni per non ritrovarsi in 50 a zergare 5 poveretti o viceversa
sulla base dei forum online e un po' a speranza. Visto che ancora non si sa niente, e che da oggi si inizia a giocare, bisognava prendere una decisione, e l'idea "aspettiamo una settimana e vediamo dove si ammassa la gente" non è contemplata.