Server CS 1.6 ~ Tuning Concluso



ma è cosi importante sto saltino da far escludere un anticit?
Io sono solo per il VAC



porca VACca


Per me si...e poi è come il delay delle armi, se una cosa è prevista dal gioco e non viene corretta ma tollerata da valve perchè dovrebbero metterci le mani quelli di hlguard?
Ho abiurato completamente HL Guard


Confermo.
edit: sono un lamma.


Ho letto il messaggi non editato,

Comunque, ho postato sul forum united admins di hlguard per chiedere riguardo al duck jump
Ho notato che hanno tolto anche coltellata secondaria+m4a1 silenziato
Tra un po toglieranno pure i colpi attraverso il muro, asd
ZedR, premetto che non ho ancora testato i server, per cui non mi permetto di dare giudizi fino ad allora.
Ad occhio pero' sys_ticrate a 100 mi sembra bassino...

Il perche' lo troveresti tradotto in italiano e scritto nel mio post: "Spari a salve? Leggi qui!" che non riesco piu' a trovare con il search... (e la cosa non mi diverte).
Altrimenti te lo puoi leggere
qui in inglese.

Cmq, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...


Per il duck jump mi sembra abbastanza ridicolo il tuo ragionamento.

Per il fuoco secondario, e' altamente improbabile che hl guard lo blocchi. Secondo me ti sei scriptato pure quello.

Beh, è solo una cosa che esiste da quando giocavo ad half life in multiplayer, una piccola cosa che viene usata da sempre, una piccola cosuccia che valve non ha mai toccato...



Scusa i toni un po accesi, ma se non sai di cosa sto parlando non intervenire, grazie.

Edit:
Qui c'è il mio config che tra l'altro è ampiamente utilizzato da diversi giocatori che conosco e amici, è pubblico anche per questo.
Config
Ok, qualche variabile non è legale (vedi cl_bob) ma comunque non c'è nulla che mi dia un vantaggio effettivo nel gioco, è solo pesantemente adattato per avere maggiori fps.
Il duck jump e' uno script.
E' questione di abitudine non farne uso.
Non mi preoccupo di cosa ottieni dallo script, mi preoccupo della frase "se valve non l'ha bloccato allora sticazzi". Perche' gli unici che possono bloccare qualcosa siamo noi stessi.
Tanto e' vero che poi una variabile illegale non riesci a tenerla disabilitata.

La seconda era una battuta, da quello che hai scritto si evince che non riesci a far andare le "special functions" delle armi, in gergo fuoco secondario. Impossibile.

A me frega niente di come giocano gli altri, credo alla mia unica correttezza e dubito di chiunque altro qualora ce ne fosse motivo.
La correttezza in CW non e' diversa da quella da gioco FUN. Sono la medesima cosa e anzi, una nasce dall'educazione acquisita dall'altra.

Anche il mio config e' disponibile online: ftp.thecpl.com
e non perche' sia d'obbligo farlo, sia corretto o altro, ma semplicemente perche' come tu vuoi giocare io riesco a farlo con valori corretti e configurazioni standard (scripts free).

*


Ho testato (per poco) il server #1: mi sembra molto buono: i colpi entrano e si riesce ad avere un net graph molto pulito.
Consiglio a tutti di partire con i valori
cl_updaterate 100
cl_cmdrate 100
rate 20000
e di aggiustarli se non soddisfacenti.
ex_interp come vi trovate meglio.
scusate la domanda, ma per duck jump intendete il salto accucciato ?

beh credo sia di uso comune o sbaglio ?

io per es. ho la tastiera idiota della logitech che non accetta + di 2 tasti premuti insieme e senza lo script praticamente non riesco ad eseguirlo, con la penalizzazione che ne deriva

lo so potrei cambiare tastiera, ma l'ho comprata da poco e mi rode non poco appunto


Ho lo stesso "problema".
Diglielo a chi voleva insegnarmi il salto alla vetrata di prodigy l'anno scorso

Risolvi lasciando il movimento, duck jump, movimento.

Cmq non e' lo script in se', ma e' la mentalita' quella errata.
Inizia la scuola di cs:


Il duck jump non è uno script, è un mini salto effettuato premendo una volta rapidamente il tasto per abbassarsi (duck).
Ripeto, esiste da quando esiste half life.


Se è una cosa utile (vedere oltre i blocchi di aztec ad esempio), usata anche dai pro (vedere demo di giocatori famosi), una cosa che uso da anni, non vedo perchè non usarla.


Non uso nessuno script.


Prova a mettere il silenziatore all'm4a1, impugnare il coltello e dopo aver dato una pugnalata secondaria switchare all'm4a1, anche questo è un baco che esiste da quando esiste cs, usato anche dai pro (vedere demo sempre).


Figurati se una cosa consentita dal gioco e che possono usare tutti non è corretta.


Anche il mio config è script free, gli unici script che uso sono quelli per il net code e per tenere acceso il microfono, il resto delle cvars sono i valori cpl eccetto alcune che pur non dandomi vantaggi in gioco mi permettono di avere più fps (vedi cl_bob). Se solo ti fossi preso la briga di guardarlo il mio config invece di sparare giudizi a caso...
zedr pwna. alla faccia di quel cagacazzi di pitone.


spetta... in quel modo mica risolvi, quando lasci il movimento il personaggi si ferma... è una soluzione parziale direi

poi cmq un conto è usare qualcosa che si sa è vietato e illegale, un conto è personalizzarsi il config

a sto punto se reputi scorretto il duck jump, lo dovrebbe essere anche il buy script, il fastswitch ecc ecc

ricordo ancora, 4 annetti fa, quando il buy script era usato da pochissimi e dava un vantaggio consistente in termini di rush

il discorso di mojo in parte fila, anche se non capisco perchè usi variabili illegali

se la valve a distanza di anni reputa certe cose non illegali, perchè dovremmo farlo noi ?

ovvio, se è un bug o un exploit sfuggito alla valve sta nella coscienza di ognuno non farne uso

ma in caso di roba legale, perchè non farne uso ?
[ot]met, ieri sera ho visto il tuo concerto. dico solo questo: [/ot]