[Serio] domanda sul lavoro

Messo anche nel forum ( lavoro ) ma nn risponde nessuno vorrei la vostra opinione

Lavoro per una ditta da circa 7 mesi senza uno straccio di contratto ma solo con la promessa di vederlo arrivare.. ora tralasciando il fatto che purtroppo devo continuare a stare zitto per ovvie ragioni economiche volevo chiedere delle cose

1. ho praticamente quasi sempre lavorato 7/7 gg alla settimana ( sab e dom compresi

2. alcuni periodi, diciamo in totale due mesi ho lavorato 20 ore al g per 7/7 gg

3. straordinari a rotella, mezzo di viaggio mio

4. naturalmente ho migliaia di persone che sanno per lavoro per questa ditta

facendo una vertenza quando dovrei avere a oggi ?

adesso prendo 800 al mese senza 13 o 14 ...
E non te ne sei ancora andato?
http://infoservice.cgil.it/

a qualcosa servono pure loro


ce' un punto in cui spiego il perche' ... economicamente nn posso permettermi di lasciare di punto in bianco .. anche perche' nn credo di avere nessuna liquidazione e con l'affitto, un figlio a carico e via dicendo restare a 0 dll'oggi al domani nn posso
sei praticamente uno schiavo, la tua mi sembra una situazione davvero insostenibile
Questo si che significa essere sfruttato

Comunque non andiamo a scherzarci su come solo agorà può fare (a parte la tag serio) evidentemente i soldi gli servono a tal punto...
'catroia...pesante.

Hai la mia solidarietà
il fattore' vertenza e' un discorso che ho pensato ma nn so se questo mi bloccherebbe eventuali sbocchi nelle federazioni seguite da questa azienda ..
20h al giorno, ho capito bene? dormi in fabbrica?


Cazzo, nemmeno nelle fabbriche-lager in cina fanno 20 ore.. tralasciamo gli 800€ poi che gia' la dice lunga...



Io sinceramente mi metterei a cercare un altro lavoro e farei partire qualche bella denuncia.

Ti auguro di riuscire a trovare un lavoro migliore.
corri subito dai sindacati....ma al volo proprio!