[Series] The Mandalorian - Spoiler Wars

sembra figo
Sembra il seguito di rogue one
Ma con ig 88 mi hanno fregato
Ecco la timeline ufficiale

Eeeeeeh... boh? Proviamo
Non è possibile, vedo l'ultimo film e mi cadono i coglioni, guardo il trailer e son rinzompati su in un lampo e mi è salita pure la scimmia di vedere sto coso.
Fottuto universo di Star Wars che mi piace.

Sono stati mostrati i primi 27 minuti di the mandalorian alla stampa. Ovviamente è stato un plebiscito di commenti entusiastici, però un commento ha attirato la mia attenzione:

[TWEET]https://twitter.com/colliderfrosty/status/1185596318116237313[/TWEET]

Chissà quale sarà questa domanda :look:
Disney ha anche diramato la messa in onda delle puntate:

Episodio 1 – 12 novembre
Episodio 2 – 15 novembre
Episodio 3 – 22 novembre
Episodio 4 – 29 novembre
Episodio 5 – 6 dicembre
Episodio 6 – 13 dicembre
Episodio 7 – 18 dicembre
Episodio 8 – 27 dicembre

[QUOTE=e1ke;19912328]Non è possibile, vedo l’ultimo film e mi cadono i coglioni, guardo il trailer e son rinzompati su in un lampo e mi è salita pure la scimmia di vedere sto coso.
Fottuto universo di Star Wars che mi piace.[/QUOTE]

tranquillo che ci pensa la chiusura trilogia a farti rotolare i coglioni nuovamente :asd:

Tra l'altro favrau ha gia confermato che ha appena finito la prima settimana di riprese della seconda stagione. proprio sicuri che questa serie sarà un successo

[QUOTE=Blacknocturno;19949650]Sono stati mostrati i primi 27 minuti di the mandalorian alla stampa. Ovviamente è stato un plebiscito di commenti entusiastici, però un commento ha attirato la mia attenzione:

[TWEET]https://twitter.com/colliderfrosty/status/1185596318116237313[/TWEET]
[/QUOTE]

eh appunto, il problema di questi film e’ che danno risposte a cui nessuno frega un cazzo di sapere.

[QUOTE=sephi999;19949760]eh appunto, il problema di questi film e’ che danno risposte a cui nessuno frega un cazzo di sapere.[/QUOTE]
*

[QUOTE=sephi999;19949760]eh appunto, il problema di questi film e’ che danno risposte a cui nessuno frega un cazzo di sapere.[/QUOTE]

:asd::asd:

Comunque hype a manetta

Nuovo trailer

[yt]XmI7WKrAtqs[/yt]

Mamma mia come me la vendono facile questa serie su SW

[QUOTE=Grael;19954302]Mamma mia come me la vendono facile questa serie su SW :asd::asd:[/QUOTE]

vero eh? :asd:
Comunque l’accoppiata favraeu e filoni dovrebbero tenerla per tutte le produzioni future (film compresi)

Benioff e Weiss kickati
godo
cioè questi hanno chiuso di fretta e furia GoT perchè la Disney aveva promesso loro i dollaroni con Star Wars e ora si beccano un bel calcio in culo con tanto di scusa ridicola a corredo?

[QUOTE=Blacknocturno;19954303]vero eh? :asd:
Comunque l’accoppiata favraeu e filoni dovrebbero tenerla per tutte le produzioni future (film compresi)[/QUOTE]

Visivamente sembra davvero Sw originale con il plus della tecnologia cinematografica moderna. I combattimenti, ok non si è visto nulla, sembrano piuttosto “reali” sempre considerando che parliamo di Sw.

Detto francamente io ci sono cascato fino alle orecchie, se la storia raccontata sarà coerente e ben strutturata hanno fatto bingo.

Il problema è che sembra ci siano solo combattimenti, anche se sì visivamente non è male.
Non griderei neanche al miracolo però, certe scelte di design le prendo con le pinze (la nave del protagonista fa schifo al cazzo e non è un dettaglio da poco)