[Series] The Mandalorian - Spoiler Wars

ha le possibilità di essere la roba migliore fatta da quando disney ha messo le zampe su starwars


Effettivamente l'impressione anche per me è molto buona
Staremo a vedere
Hanno detto che sarà molto con impronta western... infatti filoni e favreau si sono ispirati ai film di Sergio leone, mentre Pascal ha preso spunto dal personaggio di clint eastwood per interpretare il Mandaloriano
Non è male l'idea. Speriamo bene. C'è da incrociare tutto l'incrociabile.
Ma c'è IG-88


incrociamo gli incrociatori

Rotfl
Sembra interessante


Minchia davvero, mi è piaciuto, need
Bestia ma parla di Bounty Hunter
Lo so che sembrerà ridicolo ma solo a me sembra un po' posticcio lui che sta a fare 5 minuti di dialoghi e negoziazioni con sto casco in testa?
Forse è solo perché su 7 minuti di video 5 sono davvero tutti di lui seduto a un tavolo che parla boh

Il setting che si respira però ne sa, speriamo bene
Boh l'armatura Mandaloriana è un po' il "costume da supereroe" del Bounty Hunter.

Per dire io non ci avevo neanche fatto caso
Eh hai ragione, forse è solo che quel mix di lui col cascone + Carl Weathers me l'ha fatto sembrare quasi una parodia per un po'
https://twitter.com/disneyplus/status/1164885677235830784/photo/1
Ecco il trailer ufficiale di The Mandalorian

Boh io è da quando hanno annunciato gli spinoff (ancora prima che si sapesse cosa fossero) che urlo FATEMI UN FILM SUI BOUNTY HUNTER, però mi pare bellino.

Preparo la vasella intanto che come sta andando SW ultimamente mi sa che servirà.
Maledetti mi fregano sempre.


Finora i cartoni animati sono stati meglio dei prequel e dei sequel
Magari cade nella stessa categoria di Rogue One...
Nel dubbio la guardo
Avranno i miei soldi