non hai idea dello stupore quando me lo son visto spuntare altrove.
non è che sia mai stato esattamente un grande attore ![]()
non hai idea dello stupore quando me lo son visto spuntare altrove.
non è che sia mai stato esattamente un grande attore ![]()
Un appiglio nel vecchio canon c’è: la quarta razza.
Sappiamo che in passato c’era un’alleanza tra Antichi, Asgard, Nox, e… Furling. I primi tre li abbiamo visti, i Furling no. (Beh, nì, c’è una comparsata non canon.)
Possono usare loro ![]()

Un’intera razza di backend developer ![]()
![]()
Ma questo tipo di fantascienza anni 80-90 ha ancora del mercato nel 2026 secondo voi? Perchè la risposta potrebbe non essere cosi scontata. ![]()
i furry sono gli ewoks e so tutti morti ![]()
assolutamente no, infatti SGU aveva tutt’altro stampo.
onestamente, un planet of the week non credo neanche riuscirei a guardarlo oggi ![]()
Ds9 si sono giocati la carta “guerra” e da li è decollata, la parte dei profeti ha sempre fatto cagare, diciamo che è riuscita a “startrekizzare” la guerra, not easy, ma cmq non ha mai avuto il senso di esplorazione degli altri star trek, inoltre hanno cmq dovuto introdurre la Defiant se no la solfa sulla stazione spaziale ad una certa aveva dei seri limiti.
bhe a parte che le stagioni da 20+ episodi che si facevano un tempo dubito che siano ancora fattibili oggi, ormai tutte le serie sono sui 10 episodi a stagione, se fai alla startrek strange new worlds dove su 10 episodi, 3-4 seguono la main quest, e 5-6 sono side quest ci può stare.
I colpi che ancora gli mando per non aver proseguito SG universe ![]()
gli han dato una chiusura con dei fumetti bruttini ![]()
cmq sto riguardando la prima stagione di SG1 insieme alla moglie e certo gli episodi hanno ovviamente il peso degli anni sulle spalle, soprattutto per quanto riguarda la rappresentazioni delle varie civilità che incontrano (classica roba americana che di storia antica non sa nulla e fa le macchiette
), però con le tematiche, ogni episodio da 10 a zero a qualsiasi cosa viene fatta oggi , DEI in qualsiasi cosa fanno ma fatto bene e non posticcio, ai fasci attuali un prodotto del genere farebbe esplodere un rene a episodio
anzi no perchè 99 su 100 neanche lo capirebbero ![]()
Se la moglie apprezza il genere puoi proporle anche Star Trek: Starfleet Academy. Mi dicono che sia una gran bella serie…
![]()
Anche se ancora non ci sono conferme ufficiali, ma pare che Amazon abbia cambiato idea.
Visti i tempi forse meglio così:asd:
Si, l’ho letta pure io come una buona notizia. ![]()
prima Buffy, ora questo, basta giocare coi sentimenti figli della merda
se non ho sentito/letto male la motivazione è cmq molto lulz (sempre se si vuole ridere per non piangere) “il prodotto stava venendo molto bene e sarebbe piaciuto ai fan, ma noi volevamo un altro tipo di audience”
![]()