[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Sono in pari.
Bella serie anche se continuo a storcere il naso per alcune scelte.
jared harris è un attore della madonna... ogni scena in cui è presente la fa sua, gli altri attori spariscono.

con ste ultime 2 puntate hanno cambiato parecchio dai libri e mi sta incuriosendo sul dove vogliono andare
le modifiche per ora mi piacciono tutte eccetto per naomi.
A proposito mi sono perso io o del "flashback" su Epstine e sulla navetta lanciata a >9G (out of scale) con lui inchiodato al sedile, non s'e' visto com'e' andata a finire.
O sbaglio?


*
"I don't remember"



mi sembra di no


non è esplicito, ma è ovvio. fino a quel momento nessun engine era in grado di sostenere quelle accelerazioni; quindi non erano state ancora sviluppate le varie droghe (lo chiamano juice) che vedi che ricevono al di fuori del flashback prima di high-g burn.
il "juice" serve a tenere aperte vene/capillari/aorte/salcazzononsonoundottore per evitare infarti e collassi... ma come hai visto quando la rocinante insegue eros anche quelle hanno un limite... circa 10g sostenuto o 15g per poco tempo

rip epstein, ha cambiato il modo di viaggiare ma è morto come un pirla
Si ok ti ringrazio ma lo spiegone (sul succo ecc..) era superfluo, fin li c'ero arrivato
È che aprendosi il flashback con la voce fuori campo di Epstine, pensavo il minchione riuscisse a salvarsi.


sry ma nell'ultimo paio di pagine ci sono state domande abbastanza imbarazzanti con risposta ovvia
ho preferito specificare

la narrazione di questo tipo è spesso usata per tenerti in dubbio
finalmente una puntata con uno svolgimento lineare e comprensibile ai più


Impietoso il confronto con quell'idiota che fa Holden
Non mi stancherò mai di ripeterlo ...

Ora non so come sono i personaggi nel romanzo però Miller a me è piaciuto molto come è stato messo a schermo.


holden evolve abbastanza bene nei libri piu avanti quando si "millerizza", ma si è un personaggio abbastanza noioso in generale
gli autori (che sono fanatici di d&d) lo hanno fatto apposta cosi nei primi libri per simulare cosa vorrebbe dire andare in giro con un personaggio legale buono nel gruppo
piccola chicca ... la storia di the expanse doveva essere la base del lore per un mmo mai sviluppato... lo hanno allargato e trasformato in libri

miller dello show tv è fatto meglio di quello dei libri che è un alcolizzato suicida depresso
Bella anche la settima.

E comunque miller

Gunny mi sta sulle palle.
Ma chi la soldatessa sovrappeso? Mamma mia. Non ho ancora capito che ci sta a fare, o meglio sì l'ho capito nell'ultima Ma spero si defili presto
Holden è insopportabile anche nei libri ma appunto è legale buono...

Gunny mi era piaciuta di più nei libri che qua, ma secondo me è anche un problema di aspetto fisico; sembra una bambina quando invece dovrebbe essere una Brienne di Tarth

Tra l'altro è anche enorme pure sta qua, ho appena controllato

è 1,83
Si beh piccola non è eh, è che ha quei lineamenti del viso da bambina e quegli atteggiamenti e recitazione da "gnegnegne" che proprio no no no e ancora no.
MA su netflix quando arriva la stagione 2 :*
.
rinnovato per la 3a
Solo a me l'assistente di Fred Johnson, sarà l'aria da tosta, sarà il trucco, ma insomma fa sangue?


nono tranquillo