Detto così può sembrare una stronzata me ne rendo conto ma dopo 2 episodi devo ammettere che questa serie merita Cast spettacolare e azzeccato (cameron :fap:, rush, e anche gli altri non deludono) storia molto catchy e in generale tutto molto ben fatto.
PS: gli autori sono gli stessi di lost, e imho questa loro nuova creazione si piazza tra la best series del 2011
che c'entra sta serie con lost? ho visto solo qualche puntata della prima e sembrano 10 deficenti parecchio fastidiosi che facevano cose totalmente a caso
Questa invece è tutta un'altra cosa fantasy ho visto le prime 2 e sembra molto figa come serie.. ora bisogna vedere come la portano avanti.. gli ultimi 15 minuti della seconda erano un po' scarsi..
sono degli avatars mandati sulla terra su ordine di Gesù Cristo. per colpa dei piaceri terreni che gli propose il Demonio ( un elegante signore che fuma il sigaro ed ascolta il jessss ) alcuni di questi non ricordano il passato o fanno finta, ma l'ultima puntata tutti ricorderanno il loro passato ed aiutati dalle preghiere dei devoti riusciranno a tornare in cielo e riunificarsi a Dio o Vishnu
Puoi dire che non ti piace il genere, e ci sta, ma come realizzazione tecnica dà lezione a tantissime altre serie. La storia è scritta bene, i dialoghi sono buoni, recitazione eccelsa, cast d'elite, ottima fotografia/scenografia e buoni effetti speciali.
Il bambino poi ricorda quello di last action hero
PS: a me non ispirava breaking bad al tempo, però poi...
Ancora non mi convince al 100% ma la seconda mi è piaciuta più della prima: meno piatta ma la sfida tra le due mamme è resa in modo un po' stupido/teatrale.