[Serie Tv] Once Upon A Time

http://www.youtube.com/watch?v=wXeHUE7gxq8

Detto così può sembrare una stronzata me ne rendo conto ma dopo 2 episodi devo ammettere che questa serie merita Cast spettacolare e azzeccato (cameron :fap:, rush, e anche gli altri non deludono) storia molto catchy e in generale tutto molto ben fatto.

PS: gli autori sono gli stessi di lost, e imho questa loro nuova creazione si piazza tra la best series del 2011
robert carlyle
Ho guardato il pilot.

Effettivamente, nonostante le premesse a caso, sembra proprio meritare questa serie.

Certo, si vede che gli autori sono quelli di lost, con tutti i pregi, e i difetti, che questo comporta.

Sarà una serie bellissima da vedere, piena dall'inizio alla fine di cose completamente a caso (e cen e sono diverse già nel pilot).

Consigliata a chi è in crisi di astinenza da lost.
sarò gayo a dirlo, ma è bellissimo
Los Pollos che fa lo specchio magico

mi ero convinto fosse solo una tremenda somiglianza
che c'entra sta serie con lost? ho visto solo qualche puntata della prima e sembrano 10 deficenti parecchio fastidiosi che facevano cose totalmente a caso

Questa invece è tutta un'altra cosa fantasy ho visto le prime 2 e sembra molto figa come serie.. ora bisogna vedere come la portano avanti.. gli ultimi 15 minuti della seconda erano un po' scarsi..

e poi c'è jennifer

Spoiler

sono degli avatars mandati sulla terra su ordine di Gesù Cristo.
per colpa dei piaceri terreni che gli propose il Demonio ( un elegante signore che fuma il sigaro ed ascolta il jessss ) alcuni di questi non ricordano il passato o fanno finta, ma l'ultima puntata tutti ricorderanno il loro passato ed aiutati dalle preghiere dei devoti riusciranno a tornare in cielo e riunificarsi a Dio o Vishnu

occazzo mi chiedevo chi fosse... ma lo specchio magico no dai
Si intuiva dal ruolo, ma imdb toglie ogni dubbio Giancarlo Giuseppe Alessandro Esposito è Sidney/Mirror

mavafangul
guarda le prime 5 puntate di lost e dimmi se ti sembra uguale a questa serie

arivafangul
interesting
sinceramente non mi ispira proprio per un piffero

Puoi dire che non ti piace il genere, e ci sta, ma come realizzazione tecnica dà lezione a tantissime altre serie. La storia è scritta bene, i dialoghi sono buoni, recitazione eccelsa, cast d'elite, ottima fotografia/scenografia e buoni effetti speciali.

Il bambino poi ricorda quello di last action hero

PS: a me non ispirava breaking bad al tempo, però poi...
ho visto solo il trailer però... magari hai ragione, non è che mi piaccia tanto il genere fiabesco

magari un'opportunità gliela do.
quindi merita? io un pensierino ce lo sto facendo
Ancora non mi convince al 100% ma la seconda mi è piaciuta più della prima: meno piatta ma la sfida tra le due mamme è resa in modo un po' stupido/teatrale.
Prima puntata un pò meh.

Tutto sommato mi ha incuriosito e per ora procedo!

Peggio di Terranova e TWD non può essere
l'angolo del sapevatelo

/l'angolo del sapevatelo