io la evil queen me la bomberei

eva, moar info
comunque ho visto la prima, a me è piaciuta
quoto alla grande il post sopra per l'evil queen
comunque ho visto la prima, a me è piaciuta

qualcosa peggio di terranova non esiste

Peraltro questo fumetto è un capolavoro, col cazzo che tirano fuori i soldi per realizzare un telefilm ad esso ispirato, devono buttarli tutti in Terra nova accidenti al ciuco di Pipone.
ma poi non è esattamente degli stessi autori di Lost, o meglio: è creazione di alcuni degli sceneggiatori della serie (ma gli autori/ideatori erano jj più carlton). Insomma, gente che si limitava a realizzare lo script (prefissato) di tot puntate a serie.
Comunque mi ha incuriosito.
Comunque mi ha incuriosito.
A me sembra una cosa frocia. Ma questo perchè leggendo il titolo mi aspettavo una serie tv spaghetti western

Ho visto la prima puntata.
Cosa possa avere anche vagamente a che fare con lost è un mistero, giusto la vocale.
Però mi è piaciuto. E' una serie con delle potenzialità.
Guardo la seconda e poi vedo se conferma o smentisce.
Cosa possa avere anche vagamente a che fare con lost è un mistero, giusto la vocale.
Però mi è piaciuto. E' una serie con delle potenzialità.
Guardo la seconda e poi vedo se conferma o smentisce.
la seconda a me è piaciuta più della prima a dirla tutta, moooooolto più lostiana se vogliamo metterla in questi termini
La prima mi aveva un po annoiato...
però Robert Carlyle
Stasera mi sparo la 2°...
però Robert Carlyle

Stasera mi sparo la 2°...
fuck.
Rumplestiltskin porta a casa il risultato per tutti, è pollice in su per la seconda puntata.
Spoiler
e comunque anche l'albero delle mele preso a motosegate e il cuore del babbo strappato dal petto sono sinonimo di pregio
Certo che vedere Gus da specchio sottomesso

ma sta serie è splendida! 
a parte che io mi bomberebbe sia emma e la regina con potenza e devastazione, quindi pregio, ma è scritta benissimo e realizzata molto bene. spero non si incasinino troppo, anche perché carlyle merita assai.
e strano a dirsi pure il bimbo mi sta simpatico.

a parte che io mi bomberebbe sia emma e la regina con potenza e devastazione, quindi pregio, ma è scritta benissimo e realizzata molto bene. spero non si incasinino troppo, anche perché carlyle merita assai.

e strano a dirsi pure il bimbo mi sta simpatico.

Attualmente non vedo alcuna somiglianza con Lost

Per ora l'unica che mi fa veramente sesso è Cappuccetto Rosso (perchè pare una baldracca e perchè effettivamente è una fica) , la strega mi ricorda la guzzanti vecchia che riesce ad eccitarmi meno di margherita hack, la morrison stà invecchiando senza il fascino della milf.
Edit: prima di sputarmi addosso per le due zozze di cui sopra tenete a mente che il giochino "per me lei è più figa, te non capisci un cazzo di patata" è ambientato nel mondo immaginario, dove a differenza del mondo reale SI PUO' SCEGLIERE

ma merita o no?
credo che sia una di quelle serie che guardero' solo a stagione conclusa cosi da sapere se ha delle basi solide o meno
credo che sia una di quelle serie che guardero' solo a stagione conclusa cosi da sapere se ha delle basi solide o meno
ma è davvero carina come serie!
Ovviamente idee ladrate, a partire da fables, un po' di qua e un po' di là, ma quello va benissimo. La produzione è buona, e i personaggi hanno il loro appeal. Il concept in generale ha ovvie potenzialità, e al tempo stesso ha quel tocco di leggerezza che ci sta (e che volendo puoi spezzare e stravolgere in tempo zero con la sequenza choc).
Di Lost non ha davvero una sega
tolto il fatto che a volte scherzosamente ci ammiccano in alcune scene (es. "ciao, sono tuo figlio!" *effetto sonoro stile lost*). Ok, e il fatto che hanno imparato da quella serie che i rapporti genitoriali sono un evergreen, quanto ad effetto narrativo.
Mi ha davvero convinto fin qui. Una bella, inaspettata sopresa.
Ovviamente idee ladrate, a partire da fables, un po' di qua e un po' di là, ma quello va benissimo. La produzione è buona, e i personaggi hanno il loro appeal. Il concept in generale ha ovvie potenzialità, e al tempo stesso ha quel tocco di leggerezza che ci sta (e che volendo puoi spezzare e stravolgere in tempo zero con la sequenza choc).
Di Lost non ha davvero una sega

Mi ha davvero convinto fin qui. Una bella, inaspettata sopresa.
domani esce la prossima in usa

quante ne fanno per finire la season? decina o ventina?
io spero poche, perché non è una serie che, per come è stata impostata, può essere diluita su un numero di puntate eccessive.