prima puntata interessante, il nuovo killer è già bello malato

Mads

Sigla, come sempre bellissima e inizio stagione buono

Sigla, come sempre bellissima e inizio stagione buono

Imperiale l'ultima 
I dialoghi mi fanno impazzire
Mads

I dialoghi mi fanno impazzire

Mi fa piacere che in questa stagione ci sia più Mads e meno come-si-chiama-il-tizio-in-prigione.
Voglio capire dove si andrà a parare dopo la terza puntata, per ora visivamente stupenda come serie

Vista la quinta, questa stagione mi piace più della prima. Visivamente è sempre bellissima e Will è sopportabile.
La sesason 2 mi sta piacendo pure più della prima

Dai la seconda è imperiale, Hannibal è un personaggio magnetico Will è solo contorno
Ah ecco, iniziavo a sentirmi sola in questo topic. Ieri ho visto la 6, davvero ottima. Il modo in cui tengono la tensione alta, la qualità tecnica ed il talento di Mikkelsen, sta diventando una serie ipnotica.
Spoiler
per il fandom più becero, ieri si è consumato Hannibloom a me non fregava molto, in ogni caso, come hanno fatto intendere che il cibo al party fossero essere umani ed infine era carne di altri animali
con la tensione alta per tutto l'episodio. La regia è davvero ottima
Quando Hannibal fa mangiare le proprie gambe al tipo, mi sono sentita malino
Serial spettacolare, Mads e' un gigante e la sua personale interpretazione di Hannibal e' davvero immensa, non facile visto che il confronto con Hopkins e' duro
... Lo Hannibal di Mads e' decisamente diverso ma non perde un briciolo di carisma del personaggio originale.
Poi che regia e che comparto audio

Poi che regia e che comparto audio

a me stimolano più i dialoghi (anche da seduti uno di fronte all'altro) che le scene da serial killer etc. etc. Imho serie molto sottovalutate e bellissima
sono un pelo indietro, ma la sesta è veramente una puntata magnifica

quindi la posso recuperare? ero un po' in dubbio dopo la prima stagione, i tergicristalli della osram mi stavano facendo venire il nervoso

Settima puntata mindfuck

Imho questa stagione è decisamente superiore alla precedente
Sicuramente, la prima è un po' servita a gettare le basi,questa per il momento è fantastica
Poi la cosa figa di sta stagione è che è una suspense continua, tipo che sembra continuamente che "ok, a sto giro l'han sgamato" e poi se ne esce con una cristo di manipolazione e puff, niente di fatto, cazzo di genio

finalmente mi sono messo in pari.
serie carina anche se a volte è veramente troppo poco verosimile. hannibal più che uno psichiatra sembra uno con i super poteri.
il bello di sta serie è che è macabrissima
serie carina anche se a volte è veramente troppo poco verosimile. hannibal più che uno psichiatra sembra uno con i super poteri.
il bello di sta serie è che è macabrissima

L'ultima puntata devo dire che mi ha lasciato addosso un certo dafuq

Concordo 
Ma che fregna è la sorella dello psicopatico dei maiali?

Ma che fregna è la sorella dello psicopatico dei maiali?
ma cosa cazzo...