Terza puntata discreta, ma alcuni personaggi fissi del cast, vedi la giornalista, sono già venuti a noia. Non è comunque niente di esaltante per ora, anche se continua a superare le mie (basse) aspettative di partenza.
Noto che per ben pochi se la cagano sul forum, vorrà anche questo dire qualcosa?
Io già tifavo per lei scuoiata in occasione della visita presso lo studio di Lecter, poi ho capito che l'hanno opzionata per il ruolo della recurring scassaminchia e mi sono rassegnato in attesa del finale di stagione
Mica ho capito ma hanno fatto una webseries solo su lecter e abigail? edit: ho visto una 4° puntata spezzettata wtf
sono alla fine della seconda, spero che non sia una serie tv procedurale (non sapevo che avessero questo nome) perché proprio non le reggo ed è un motivo per cui ho droppato i vai fringe (3 puntate) dexter (2) csi ecc.
Comunque solo a me sembra che questa serie sia partita un po troppo in quarta? capisco che sarebbe stato imbarazzante tirarla per le lunghe (visto che la storia si conosce) ma così mi chiedo cosa faranno da qui alla fine della season
io cmq non riesco ad andare avanti... ho visto fino alla 5th (quarta insomma) e boh, non mi sta dicendo niente, non mi viene voglia di vedere come prosegue
io ricordo che nel silenzio degli innocenti (mi pare) era stato detto che il dr. lecter aveva ucciso un membro dell'orchestra sinfonica di baltimora, mentre nell'ultimo episodio della serie è stato balotelli.
non mi piace il personaggio... può non piacermi? non lo trovo interessante... lo trovo monotono, un cazzo di emo da 40 anni non un genio o con qualche particolare capacità, semplicemente un emo