[serie tv] Hannibal

Terza puntata discreta, ma alcuni personaggi fissi del cast, vedi la giornalista, sono già venuti a noia. Non è comunque niente di esaltante per ora, anche se continua a superare le mie (basse) aspettative di partenza.

Noto che per ben pochi se la cagano sul forum, vorrà anche questo dire qualcosa?
quoto per la giornalista, ma è abbastanza scontato che farà una brutta fine quindi va bene così

Io già tifavo per lei scuoiata in occasione della visita presso lo studio di Lecter, poi ho capito che l'hanno opzionata per il ruolo della recurring scassaminchia e mi sono rassegnato in attesa del finale di stagione
Nell'ultima puntata hanno messo anche il dottor Chilton che se non sbaglio era il direttode del carcere nel film "Il Silenzio degli Innocenti".
Mica ho capito ma hanno fatto una webseries solo su lecter e abigail? edit: ho visto una 4° puntata spezzettata wtf

sono alla fine della seconda, spero che non sia una serie tv procedurale (non sapevo che avessero questo nome) perché proprio non le reggo ed è un motivo per cui ho droppato i vai fringe (3 puntate) dexter (2) csi ecc.

Comunque solo a me sembra che questa serie sia partita un po troppo in quarta? capisco che sarebbe stato imbarazzante tirarla per le lunghe (visto che la storia si conosce) ma così mi chiedo cosa faranno da qui alla fine della season
Serie carina, indimenticabile la puntata dei funghi.
Purtroppo le storie a seguire vanno via via scemando...

se paragonassi questo hannibal ad un vino lo classificherei come un tavernello: godibile ma niente da far maturare in una cantina
Io e te abbiamo un senso del "godibile" diverso allora
Un tavernello
io cmq non riesco ad andare avanti... ho visto fino alla 5th (quarta insomma) e boh, non mi sta dicendo niente, non mi viene voglia di vedere come prosegue
idem ma perché sta cosa della serialità mi uccide, serialità dei casi e delle metodologie di indagine "zomg il superpotere del pendolo di hokuto".
Direi che sta andando avanti bene.

Ma una cosa

Spoiler

io ricordo che nel silenzio degli innocenti (mi pare) era stato detto che il dr. lecter aveva ucciso un membro dell'orchestra sinfonica di baltimora, mentre nell'ultimo episodio della serie è stato balotelli.

errore o cosa?
E' godibile, Mikkelsen a me piace troppo in quel ruolo, ha contegno, schiena dritta e trasuda raffinatezza psicopatica da ogni poro.

Bella anche la scena di lotta. Ma le corde vocali non sono due?
mi sono incartato alla "quarta", quella che hanno trasmesso a pezzi solo sul web. a breve recupero
no vabbè la prossima deve essere terribile non so se riuscirò a vederla
scopate le prime 4 puntate.
Carino, anche se forse un po scontato.
Personalmente apprezzo cmq.
6.5/10 x ora
io sono ancora fermo
ogni volta che mi dico "mo mi guardo una puntata" mi sale la noia e quindi cambio

faccio uguale! non è che infottisca molto sinceramente..forse perchè è un po lento.

ahh..non fanno piu le siere come X-FILES...

X-Files è X-Files, fine della storia

io trovo una palla mortale l'attore che fa Graham... lento, noioso, macchinoso... ma che due palle!
E' il ruolo del personaggio

A me lascia solo perplesso la logistica di alcuni casi, gente che si appende da sola o che pesa 50kg e crea costruzioni assurde

non mi piace il personaggio... può non piacermi?
non lo trovo interessante... lo trovo monotono, un cazzo di emo da 40 anni
non un genio o con qualche particolare capacità, semplicemente un emo