[Serie-TV] Gomorra

tonino spiderman é quello ucciso sulla moto dallo zio nella prima season

o track é il nuovo capozona col baffetto

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
lo so, è solo che ai tempi sto nome mi ha fatto scassare e volevo riproporlo

comunque mi sembra abbastanza palese che l'intento sia quello di rendere patrizia un personaggio chiave nei savastano, per adesso non mi prende tanto come personaggio ma resto in attesa di vedere come evolve prima di esprimere altri pareri
Il bafetto insopportabile
Si 'O Track, farà una bruttissima fine secondo me. Troppo spavaldo, pensa di essere il capo di tutto, e ha rischiato molte volte la pelle!
ma non è stato ciro....

Spoiler

infatti poi fa la riunione e dice che ci son 2 strade: o rimaniamo uniti e andiamo contro savastano o ci scanniamo tra di noi che è quello che pietro savastano vuole

Spoiler

in realtà potrebbe averlo ucciso lui proprio per unificare il gruppo, facendo ricadere la colpa sui savastano

Spoiler

Ma guardate che la colpa della morte del principe E' dei savastano. Non è un mistero. La scena c'è.

si del principe si

tra l'altro avevo APPENA detto "mi piace sto principe"
Infatti può averlo detto per unificare il gruppo.. Per me è stato Ciro.. Il doppio gioco in sta serie è uno standard
Quando si concentrano troppo su un personaggio "secondario" muore sicuramente. Vedi 'O Principe. Te lo fanno "piacere" e poi lo mettono fuori gioco.
si ma che palle

Ho pensato la stessa cosa anche quando hanno un minimo approfondito la figura di Rosario, fino alla scorsa puntata io neanche sapevo che aveva moglie e figlia (magari si vedrà in qualche scena di sfuggita dato che era amica della moglie di Ciro, non ricordo).
Infatti quando ho visto che la scena durava più del previsto ho iniziato a credere che ci rimetteva la pelle entro poco.

Se lo misuri, da quando Ciro dice a Rosario "non voglio seppellirti qui" a quando parte il proiettile ci passano 2-3 minuti al max
Per me è scontato sia stato Ciro, non c'era mezzo migliore per unificare tutti gli scissionisti, rimettere i Savastano al centro dell'odio
Per me il fatto che sia stato Ciro è stato reso semipalese a livello di regia più che di sceneggiatura comunque
Ok, facevo bene a non esserne totalmente convinto... eppure mi sembrava la cosa più plausibile. Ma ora non sono comunque davvero convinto sia stato pietro invece
Beh si direi Pietro Mi ha colpito l'interesse di Don Pietro verso Patrizia
intanto date l'oscar all'attrice di Scianel per la scena col vibratore microfono

che poi due colpi (alla lei giovane magari) io mica glieli negherei in fondo
Il vibratore di Scianel

NOPE

a marinella però e anche patrizia, su certe inquadrature ha un viso bellissimo

Beh Patrizia ha il "carattere" quindi subentra l'aspetto psicologico, Marinella è una bella cagnetta fine a se stessa "na cammarera"