[Serie-TV] Gomorra

Spoiler

in teoria Savastano sr

io più che altro non capisco come abbiano fatto a trovarlo in lazio, chi è la talpa?

Spoiler

Secondo me non e' stato savastano ad accoppare il nano, ma ciro, che poi ha fatto cantare a comando il tizio nella tomba. Averlo lasciato andare fara' uscire sta cosa fuori in qualche modo e sara' una spaccimma di tarantella

fatta in 30 secondi con gorilla.bas

Spoiler

Si non era stato un favore, avevano minacciato di ammazzargli la moglie gravida se non lo faceva

Kek

Quello che penso anche io (ma non ci metto la mano sul fuoco)

Era chiaro morisse appena messo piede a Roma, non è che ti sei allontanato molto, e sei in in terra di Jenny, poi sarà stato pure Ostia, se l'è scelto bene il posto

Al tizio l'avevano si minacciato, ma rimane che almeno ti puoi fidare che se ti pieghi vivi.

Bello il fatto che il boss è andato lì personalmente.

Il principe stava diventi un personaggio figo, e troppo bravo per questa serie.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Spoiler

a uccidere o nano non son stati i savastano.
quando patrizia chiede a don pietro come procedere, lui lascia intendere un "lasciamoli scannare" (lasciamo che il veleno arrivi al cuore).

penso anche io sia stato ciro (plausibilmente era l'unico a sapere dove si trovasse il suo amico).

ma Ciro era a casa con la figlia quando Nano è muort

bò allora ciro sta cercando di diventare il boss mettendo fuori gioco gli altri.

E che ci azzecca, mica e' andato lui di persona, ha mandato qualcuno.
vabbè ma ormai non sta piu accadendo nulla, muore solo gente a destra e a manca

Appena inizi a simpatizzare per qualcuno o gli fanno commettere qualche atrocità (Ciro) o fa una brutta fine (Conte, Principe), gli sceneggiatori sono SPIETATI in questo, è il marchio di fabbrica della serie

Cmq Ciro è veramente contorto.
La prossima stagione prevedo lo scontro i casa tra i Savastano's con Don Pietro tornato padrone di Scampia e Ciruzzo che trama nell'ombra.
Il personaggio di Patrizia o crepa (magari per mano di Genny facendo incazzare Don Pietro) o si evolve in donna Imma bis.

Spoiler

anzi, Don Pietro crepa e nella terza Patrizia cerca vendetta assieme a Malammore

Sicuro è stato Ciro..
Bello come mettono in scena il rapporto fra Ciro e la figlia, danno l'illusione che da padre premuroso la voglia tenere in qualche modo dalla vita criminale, per poi impartire ordini al suo sgherro mentre lei fa i compiti o sbatterle in faccia papale papale

Spoiler

Hanno ucciso zio Rosario

E li' capisci come crescono questi bambini, perfino quelli di sangue "nobile" - sono tutti destinati alla fare la stessa vita.

Questa serie merita il successo che sta avendo... Spero vada forte pure all'estero che produzioni italiane come queste meritano un'audience internazionale.
Ma poi qualcuno sa come si chiama il baffetto insopportabile? L'ex amico di Genny.
Ho un serio problema con i nomi in questa serie dell'alleanza oltre a Ciro e Chanel, non ho la piu' pallida idea di come si chiamino gli altri...
'O Track?
tonino spiderman