Io mi sono addormentato

non mi sembra per niente male
wired italiano = fail
non ho ancora capito di cosa parli sto telefilm a parte di tette, e poi?
A me è piaciuto moltissimo. 
Poi viene definito dall'inizio un Historical Fantasy, non una biografia di Da Vinci quindi fate poco i fighi con "OMG INACCURATEZZA STORICA!"

Poi viene definito dall'inizio un Historical Fantasy, non una biografia di Da Vinci quindi fate poco i fighi con "OMG INACCURATEZZA STORICA!"
Non mi è dispiaciuta la prima 
Le patate non c erano ancora nel 1500
Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2

Le patate non c erano ancora nel 1500

Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2
Ho sempre saputo che Leonardo, come Michelangelo e altri grandi del rinascimento fossero omosessuali. Ci sono cenni del Vasari ma in realtà non ci sono prove.
Certo è che non c'è notizia di fidanzate, mogli e figli.
http://scuola.repubblica.it/articolo/leonardo-da-vinci-era-veramente-omosessuale/4974/?id_articolo=1515
http://www.sapere.it/sapere/deasapere/documentari/i-segreti-di-leonardo/1/domande-risposte/leonardo-da-vinci-omosessuale.html
Tira aria di chiusura. Forse lo tengono in vita artificialmente come pubblicazione saltuaria.
Per tornare in topic, la serie è penosa.
io sapevo che lo avevano gia rinnovato per la seconda 
a me non è dispiaciuto pensavo peggio e invece è piu che godibile

a me non è dispiaciuto pensavo peggio e invece è piu che godibile
non leggo niente perchè devo ancora vedere la seconda posto solo per dire che è uno spettacolo

Ho visto la prima.
Tutto sommato mi ha incuriosito (quella curiosità del tipo: mi guardo altre due puntate e se non decolla la mollo), però quando fanno le riprese di Firenze è veramente fatto da bestia, sembra un rendering su un pc di quindici anni fa
Alcune scene (tipo quando la madonna compra i fiori e lui le fa il ritratto) sembrano quelle di spartacus nel ludus, ci mancano giusto i fondali di cartone
Tutto sommato mi ha incuriosito (quella curiosità del tipo: mi guardo altre due puntate e se non decolla la mollo), però quando fanno le riprese di Firenze è veramente fatto da bestia, sembra un rendering su un pc di quindici anni fa

Alcune scene (tipo quando la madonna compra i fiori e lui le fa il ritratto) sembrano quelle di spartacus nel ludus, ci mancano giusto i fondali di cartone

è bellissimo per quello! cazzo ti frega di avere una ricostruzione iperrealistica di firenze?
la seconda è telefonata la parte finale ma OP cmq.
vista anche la seconda, spettacolo 
che cazzo centra l'america

che cazzo centra l'america

noioso e stupido, abbandonato.
Io ho visto le prime 2 ieri sera, a me non è dispiaciuto

ho iniziato a vederlo e sinceramente non è una grandissima serie ma s lascia guardare.
un game of thrones in salsa italiana
un game of thrones in salsa italiana

Sono arrivato alla 3° puntata sinceramente pensavo molto peggio...
Si lascia vedere e la trama principale pare interessante...
Sono solo 8 puntate giusto?
Si lascia vedere e la trama principale pare interessante...
Sono solo 8 puntate giusto?
è bellissimo
ha quel non so che di tamarro che

boh vidi il pilot tempo fa e non mi entusiasmò per niente, poi ieri ho visto tutte le altre e devo dire che non è male, la serie ha un quel non so che di mix tra la brutalità ed il grezzume dell'epoca spartacus-style con nel personaggio di DaVinci quella genialità, impertinenza e pazzia del doctor who interpretato da Tennant