"Un giovane spaccone, geniale, amante delle belle donne e in grado di cavarsela con la spada. Con Da Vinci’s Demons (sarà dal 22 Aprile su Sky), David S. Goyer riempie gli spazi bianchi di tutto ciò che non sappiamo del giovane Leonardo da Vinci."
"La sensazione è che Goyer abbia attinto a piene mani da un mondo in parte già visto in Assassin’s Creed [...] gioco di scacchi che intreccia le vite di papi, re, sicari, individui misteriosi e uomini d’arme, che si sarebbe svolta lontana dalle pagine ufficiali della storia, e in cui Leonardo sarà, inizialmente, un inconsapevole pedone."
"invenzioni, tette e Leonardo che fa il pazzo"
"L’unico consiglio che mi sento di darvi è: se volete godervi Da Vinci’s Demons, armatevi di buone dosi di sospensione dell’incredulità e apprezzatelo per quello che è, un prodotto d’intrattenimento che è qua per divertirvi, non per darvi lezioni di storia. "
a me basta per dargli almeno un'occhiata... parte il 12 aprile.
Ho usato il search e non ho trovato un cazzo. Se c'era un topic fustigatemi
Rotflate sulle pics a parte lo aspetto già da un po' di mesi con parecchia ansia, potrebbe davvero essere una mega cazzata ma un po' di speranza ce l'ho, Da Vinci le invenzioni
Sisi, per questo ho modificato lo heading del quote: è dell'articolo, non ce l'ho con te, ma con l'autore dell'articolo. Sorry se ho dato l'impressione contraria. Concordo con te (tranne Arrow, ma solo perché non l'ho visto).
Si ma Lincoln è vecchio e brutto, non vedi che pettorali et addominali ha questo? Già me lo vedo squartare mostri a torso nudo mentre dipinge un quadro e orde di donne si bagnano