[QUOTE]
The 100 è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, la quale andrà in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.
La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato nel 2013.
Trama
Nel 2110, a causa dell’alto grado di tossicità dell’aria della Terra, il genere umano è costretto a vivere nelle stazioni spaziali orbitanti intorno ad essa. Con l’aumento della popolazione e con lo scarseggiare delle risorse primarie, i rappresentanti del governo decideranno di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.[/QUOTE]
Qualcuno ha iniziato a vederla? E’ l’ennesimo teen drama spacciato per serie sci-fi?
Guardato il pilot... non è neanche brutto ma i personaggi sono troppo cretini, cazzo li sparano sulla terra dopo 97 anni che non ci mette piede nessuno per vedere se si riesce a sopravvivere nonostante le radiazioni, gli dicono che per avere una minima speranza devono raggiungere un certo posto e quelli che fanno? un Rave Party... fregandosene bellamente di tutto..
[QUOTE=GT|KuRGaN;17493120]Il signore delle mosche sci-fi… ma merdoso…
Guardato il pilot… non è neanche brutto ma i personaggi sono troppo cretini, cazzo li sparano sulla terra dopo 97 anni che non ci mette piede nessuno per vedere se si riesce a sopravvivere nonostante le radiazioni, gli dicono che per avere una minima speranza devono raggiungere un certo posto e quelli che fanno? un Rave Party… fregandosene bellamente di tutto..
[QUOTE=GT|KuRGaN;17493120]Guardato il pilot… non è neanche brutto ma i personaggi sono troppo cretini, cazzo li sparano sulla terra dopo 97 anni che non ci mette piede nessuno per vedere se si riesce a sopravvivere nonostante le radiazioni, gli dicono che per avere una minima speranza devono raggiungere un certo posto e quelli che fanno? un Rave Party… fregandosene bellamente di tutto..
[/QUOTE]
D’altra parte immagino che quelli sulle stazioni orbitali, dovendo scegliere chi mandare eventualmente a morire sulla Terra, non abbiano voluto privarsi delle menti più eccelse delle loro società
ho visto cagate peggiori. ovviamente pare che gli ascolti vadano benissimo, come da tradizioni per le cagate cmq ho visto anche la seconda, alla fine è godibile dai..
ho proseguito a guardarlo, alla fine non mi dispiace poi tanto... adesso è finita la stagione, con i classici morti che secondo me ritroveremo vivi la prossima puntata, e con il colpo di scena finale... alla fine è sci-fi/drama nutelloso un po' come defiance e altri telefilm un po' meh che sono usciti nell'ultimo periodo. c'è qualcun altro coraggioso/con tempo da perdere come me che se l'è guardata tutta?