[Serie] The 100

s'è ripresa un po sta ciofeca? ne ho viste 2 , ma agli alieni non ho retto e ho droppato . si riprende o lascio nel dimenticatoio?
ma non scherziamo, è un teen drama

[QUOTE=rodegoth;17652778]s’è ripresa un po sta ciofeca? ne ho viste 2 , ma agli alieni non ho retto e ho droppato . si riprende o lascio nel dimenticatoio?[/QUOTE]

è leggerissimamente meno peggio nelle puntate successive, ma non cambia natura, è fondamentalmente un teen-drama con ambientazione post-apocalittica. io purtroppo c’ho il vizio per ste serie un po’ trash, se cerchi sci-fi credo che l’ultima serie sufficientemente degna di tale etichetta sia stata stargate:universe :asd:

a me piace

[QUOTE=templar4522;17653735] l’ultima serie sufficientemente degna di tale etichetta sia stata stargate:universe :asd:[/QUOTE]

che era la più matura degli stargate ed è ovviamente stata tagliata -_-

boh.. the 100 se ignori le parti di sguardi “voglioilcazzo” delle ragazzine ha pure un idea decente di base. mi sono fatto piacere defiance per un po di sci fi… mi guardo pure questo a tempo morto…

caduto in basso desmond comunque
viste le prima due per il culo delle tipe, trashata cmq subito

[QUOTE=templar4522;17653735]è leggerissimamente meno peggio nelle puntate successive, ma non cambia natura, è fondamentalmente un teen-drama con ambientazione post-apocalittica. io purtroppo c’ho il vizio per ste serie un po’ trash, se cerchi sci-fi credo che l’ultima serie sufficientemente degna di tale etichetta sia stata stargate:universe :asd:[/QUOTE]

io ci vado pazzo per le puttanate teen/drama , ma seriamente . qui m’è parso si esagerasse un filo. mi so visto altre 2 puntate . la tengo in caso di detonazione adsl o ww3 per passare il tempo.

up... questa seconda stagione cambia un po' il tono... devo dire mi sta piacendo.. niente di eccezionale, per carità, ma è godibile... o sarà che mi piace l'ambientazione
l'hanno aggiunta su netflix

Qualcuno continua a seguirla? ho visto che l'hanno rinnovata per la terza stagione e i giudizi in giro mi sembrano bene o male positivi.
Teen drama, enjoy + scaffale
Ho visto 2 puntate, una merda peggio di terranova.

purtroppo sto provando a vederla. che faccia tosta a ficcare tutti sti teen insieme.

[QUOTE=rodegoth;17652778]s’è ripresa un po sta ciofeca? ne ho viste 2 , ma agli alieni non ho retto e ho droppato . si riprende o lascio nel dimenticatoio?[/QUOTE]

alieni? :asd:

quali alieni? lol non è che ha sbagliato serie?
quand'è che comincia la terza? il 19?

octavia
Trovata or ora su netflix.
Diciamo che è un teen drama ma a parte le trashate teen non è affatto male.
Se riuscite a reggere fino alla puntata 3 poi riuscite ad andare avanti, la terza ti fa capire che forse non è un teen merda e basta, poi la 4 o la 5 dimostra che han abbastanza le palle

Sapete quando vedi una cosa e sai per certo essendo un teen drama come andrà a finire, e pensi "cacchio se invece finisse così, cosa che non faranno mai, sarebbe stata una figata"?
Ecco, è uno di quei rari casi in cui fanno la figata.
oggi in teoria dovrebbe uscire la 3x02
Arrivato a fine seconda

Octavia
Piacevolmente sorpreso dalla serie.
Non mi aspettavo un death count pari o superiore a quello di Game of Thrones.
O Commando.
O Rambo.

protagonisti compresi.

in un paio di occasioni ci starebbe questo

[yt]BuB20drdeeY[/yt]

:asd: