[Serie animata]Invincible

Grande ritorno in questo episodio…

avendo letto tutto il fumetto, mi chiedo quante altre stagioni gli serviranno per portarlo a termine, perchè c’è veramente parecchia carne al fuoco, a meno di non tagliare parecchio…per ora cmq buona questa seconda

considerando che pure vox machina vanno a rilento, probabilmente vogliono mungere la vacca il piu possibile.(che non e’ una cosa negativa se tengono la qualita’ alta)

hanno parlato di potenziali 8 stagioni :asd:

a me sta piacendo molto ed ora arriva la parte del papino con formiche :asd:

Sicuramente parecchie, ma tieni conto che molte cose sono state anticipate nella serie e compresse (tipo tutta la sotto trama di Sinclair e dei Reanimen che nel fumetto durava numeri e nella serie dura un solo episodio)

Comunque buon finale di metà stagione.

Messo in pari ora, non avevo idea ci fosse una pausa a metà stagione :sad:

non lo sapevo neanche io che palle :(

iniziato la seconda stagione e madonna che rottura di palle i primi due episodi
la prima stagione non me la ricordavo così lenta

io non capirò mai perché in tutti i film e serie di supereroi le macerie di un palazzo e le pietre facciamo più male e danno che onde energetiche e colpi gigapotenti… :sad:

Ma in realtà era abbastanza lenta da che mi ricordo io

un plauso a invincible fa fatto per come tratta la questione inclusivita’ che in altri ambiti sta veramente sfociando in un effetto cringe.

l’amico di mark e’ gay ma non viene rimarcato ogni 3x2 e sopratutto c’e’ un pezzo di storia in cui ha senso che lo sia (compagno mostrificato dal dottore cattivo)

in vox machina per dire sono tutti seri e concentrati sullo svolgersi degli eventi ma di colpo ci mettono i personaggi che fanno le faccine stereotipizzate volendo far ricordare che questo o quello e’ gay.

Conta che nel fumetto la cosa veniva rivelata più avanti, ma ci sta che l’abbiano voluto specificarlo subito qui, in fondo l’America del 2023 è diversa da quella del 2003

concordo che hanno fatto bene a mettere dentro la cosa sin da subito,ma il punto e’ che non e’ superfluo o aggiunto a forza.

questa cosa e’ basilare se vuoi fare un prodotto serio e di qualita’ e non uno che segue le mode

Ma quindi Omni Man si è fatto una cavalletta gigante…

Ma la quattro era l’ultima puntata?

Cioè spero di no, dato che sono due anni che lo aspetto :v

L’ultima del primo cour

Il resto esce l’anno prossimo.

CHE DUE COGLIONI :asd:

ma sta scena in quale episodio è?
me la sono persa…

Nell’ultimo della prima stagione.

Ecco, quella scena credo che sia una di quelle che riflette un po il cambiamento di idee avuto da Kirkman col passare degli anni, probabilmente si è reso conto che i viltrumiti non potevano essere tutti fatti con lo stampino e li ha resi più variegati (visto che nel fumetto l’unico viltrumita nero rilevante è Lucan).