[Serie animata]Invincible




Non sapevo cosa aspettarmi ma le prime due puntate son davvero belle. L'uso di una violenza estremamente grafica, quasi splatter, è un particolare che lo rende un prodotto differente da quel che ci hanno abituati le produzioni classiche che vedono protagonisti supereroi.
Le puntate sono molto lunghe per i canoni dell'animazione, la durata si avvicina a quella di serie live action.
Non dico nulla per non spoilerare ma consiglio di provare a vedere almeno la prima.
Anche il fumetto non era affatto male.
visto la prima sono rimasto così
visto le prime 3 , sembra avere parecchio potenziale.

Vedremo....non vorrei sia un homelander brutta copia.
Io trovo questo sia su un altro livello rispetto a the boys
viste prime 3 ..... grandissimo prodotto!!!

Credo sia uno dei pochissimi che da cosi spazio alla vita "domestica" dei super..... poi molto bello intreccio che si è venuto a creare......cmq non so come hanno fatto i creatori del fumetto a "copiare" di proposito molti super eroi della dc/marvel e metterli li con altro nomema riconoscibilissimi.......


in meglio o in peggio?
Si ma le animazioni sono oscene dai ragazzi
1 Like


* non si capisce asd


In meglio, the boys a me non è che sia gran che piaciuto.



Ho visto di molto peggio
boh ok
c'è sempre più merda in giro
ma sembra una poverata anni 90

rispetto al fumetto poi


* tra questo e dota mi pare la fiera della robetta cheap.
Comunque è positivo che producano più serie animate, sul numero qualcosa di decente è più probabile salti fuori.
Un GiTS o un NGE forse è chiedere troppo, ma ci si può accontentare di meno

Nel frattempo summon yotsuba
no ma quella di dota a questa gli caga in testa nel comparto grafico
il che è già un dire
Probabile, non l'ho vista.

Comunque ricordo ancora un 3d di eoni fa in cui notavo che imo il settore animazione jappo è mediamente più avanti di quello occidentale (più che altro nelle serie animate, sui lungometraggi è un po' un discorso diverso) e yotsuba spiegava un po' il perché secondo lei.

Che poi serie di qualità dal punto di vista dei contenuti ce ne sono pure in occidente, principalmente usa (mi vengono in mente chicche come rick e morty) però in generale ho sto feeling che i jappo ci investono di più.

Yotsuba ritorna tra noi


si graficamente ricorda molto la roba anni novanta tipo gli insuperabili xmen


però, senza spoilerare, ci sono scelte stilistiche, sia per toni, sia per grafica, che lo mettono decisamente in disparte da quete ultime, ma anche un po' da tutte le altre produzioni di supereroi che ho visto.

ieri sera vista anche la terza e ribadisco, per me merita parecchio.
a me della graffica fottesega e le poverate anni 90 mi piacciono

Detto ciò cos'è sta roba delle tre puntate?
Noto che sti servizi dimmerda in streaming si dimenticano sempre piu per cosa li paghiamo....per avere TUTTE LE PUNTATE subito.....sennò mi guardavo italia uno dopo il tg di mezzogiorno.
amazon lo fa spesso........le prime 3 subito e poi 1 a settimana........
Ah ma è uscito? Me lo sparo subito

Minchia pure 40 minuti a puntata
a me sta piacendo un botto
Vista e apprezzata molto la prima puntata