Sent from my SM-S908B using Tapatalk
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20768401’]si vabbè late 2023, potevano anche non fare uscire il trailer che tanto si son dimenticati tutti
Sent from my SM-S908B using Tapatalk[/QUOTE]
vero anche se il trailer e’ geniale visto che nn viene mostroato poi nulla…anche se a quello ci pensa l ultima puntana
A sorpresa, ieri su Prime è saltato fuori un episodio speciale su Atom Eve
Seconda stagione a novembre inoltre.
visto e mi è pure piaciuto !!!
Idem per me
Veramente ben fatto, anche la parte teen dramma mi è piaciuta!
Animazione a livelli più bassi di gente che tira fuori short facendoli da soli.
Cestino.
Primo episodio della seconda stagione disponibile su Prime.
primo episodio meh
anche basta con i multiuniversi dai
spoiler
che poi voglio dire… ce ne sara’ stato uno senza invincible a rompere i coglioni no?!?
Invincible prende a piene mani dal fumetto americano supereroistico.
E’ li il multiverso è una costante. Comunque, se spiegato bene, è un concetto che funziona abbastanza bene.
Spoiler fumetto
Secondo Levy, nella maggior parte degli universi, Mark è malvagio.
Si’ mi ero dimenticato fosse un fumetto
Ho rivisto la prima stagione e mi ha incuriosito la parte in ciu il padre aspetta di indebolire la terra per conquistarla; ma per quale motivo? E’ gia’ praticamente invincibile, perche’ aspettare 15 anni
Stava aspettando che Mark sviluppasse i suoi poteri in modo che potessero conquistare la Terra insieme.
Poi, spoiler fumetto:
I viltrumiti sono una razza in via di estinzione, quindi il loro obiettivo è più “ripopolare” che “conquistare”, quindi Nolan ha dato priorità a quello piuttosto che alla presa del potere.
Capito, ha piu’ senso cosi
edit: mi ero perso che avevate già detto che è riniziato
Evil Mark e Omni Man sono l’anticipazione di quello che saranno Patriota e Ryan in futuro XD
Bello anche il nuovo episodio, mi piace come stiano inserendo molte delle trame nel fumetto, ma rimaneggiate e non eccessivamente snaturate.
La debolezza dei viltrumiti agli ultrasuoni, Darkwing II, Immortal e Dupli Kate, i mostri di lava di Doc Seismic, il debutto di Shapesmith, Donald cyborg (in quanti si ricordano dell’astronauta rimasto su Marte la scorsa stagione e rimpiazzato?)…Hanno cambiato la storia del matrimonio ad Atalntide, ma ci sta, non che fosse importantissima (anzi non lo è per niente) ma immagino che servisse insieme a quella dell’assistente di Nightwing per far vedere come Mark debba subire le conseguenze delle azioni del padre.