[Serie animata]Invincible

figa!
Ma come late 2023
si vabbè late 2023, potevano anche non fare uscire il trailer che tanto si son dimenticati tutti

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Amazon prime rimarrà staccato per un bel pezzo per quanto mi riguarda…

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20768401’]si vabbè late 2023, potevano anche non fare uscire il trailer che tanto si son dimenticati tutti :asd:

Sent from my SM-S908B using Tapatalk[/QUOTE]

vero anche se il trailer e’ geniale visto che nn viene mostroato poi nulla…anche se a quello ci pensa l ultima puntana

A sorpresa, ieri su Prime è saltato fuori un episodio speciale su Atom Eve

Seconda stagione a novembre inoltre.

1 Like

visto e mi è pure piaciuto !!!

Idem per me

Veramente ben fatto, anche la parte teen dramma mi è piaciuta!

Animazione a livelli più bassi di gente che tira fuori short facendoli da soli.

Cestino.

Primo episodio della seconda stagione disponibile su Prime.

primo episodio meh
anche basta con i multiuniversi dai :asd:

spoiler

che poi voglio dire… ce ne sara’ stato uno senza invincible a rompere i coglioni no?!?

Invincible prende a piene mani dal fumetto americano supereroistico.

E’ li il multiverso è una costante. Comunque, se spiegato bene, è un concetto che funziona abbastanza bene.

Spoiler fumetto

Secondo Levy, nella maggior parte degli universi, Mark è malvagio.

Si’ mi ero dimenticato fosse un fumetto :asd:

Ho rivisto la prima stagione e mi ha incuriosito la parte in ciu il padre aspetta di indebolire la terra per conquistarla; ma per quale motivo? E’ gia’ praticamente invincibile, perche’ aspettare 15 anni :mumble:

Stava aspettando che Mark sviluppasse i suoi poteri in modo che potessero conquistare la Terra insieme.

Poi, spoiler fumetto:

I viltrumiti sono una razza in via di estinzione, quindi il loro obiettivo è più “ripopolare” che “conquistare”, quindi Nolan ha dato priorità a quello piuttosto che alla presa del potere.

Capito, ha piu’ senso cosi

edit: mi ero perso che avevate già detto che è riniziato :asd:

Evil Mark e Omni Man sono l’anticipazione di quello che saranno Patriota e Ryan in futuro XD

Bello anche il nuovo episodio, mi piace come stiano inserendo molte delle trame nel fumetto, ma rimaneggiate e non eccessivamente snaturate.

La debolezza dei viltrumiti agli ultrasuoni, Darkwing II, Immortal e Dupli Kate, i mostri di lava di Doc Seismic, il debutto di Shapesmith, Donald cyborg (in quanti si ricordano dell’astronauta rimasto su Marte la scorsa stagione e rimpiazzato?)…Hanno cambiato la storia del matrimonio ad Atalntide, ma ci sta, non che fosse importantissima (anzi non lo è per niente) ma immagino che servisse insieme a quella dell’assistente di Nightwing per far vedere come Mark debba subire le conseguenze delle azioni del padre.