[Serie animata] Hazbin Hotel

Cosa ve ne pare di questa serie ?

Vi è piaciuta ?

Mi piacciono i doppiatori, l’inizio della trama e parte del character design, ma non sono riuscito ad andare oltre il secondo episodio. Ho visto una qualità altalenante delle musiche e in generale mi infastidisce la bonaria interpretazione dellinferno. Se mi dici che continua in meglio potrei continuare, che ne pensi tu?

non particolarmente, mi sembra un po’ na vaccata.

1 Like

Non è cosi bonaria…nel senso che parte come la classica storia di “inferno=buono e paradiso=cattivo” ma in realtà è una storia molto più profonda e sfaccetata e si capisce come il marcio ci sia da entrambe le parti.

Che episodio hai visto ?

Comunque le musiche sono bellissime.

Il duello musicale di Alastor e Vox è fantastico:

non ricordo, penso il primo, forse il secondo.

Piaciuta tantissimo, come stile dei disegni mi ha ricordato Gravity falls

1 Like

Related, la gente disagiata: Sto tizio ha pagato 50.000$ per farsi fare uno short in cui viene preso con la forza dalla protagonista di sta serie animata.

E’ andato in bancarotta per sta cazzata e non c’e’ neanche una scena di sesso :rotfl:

https://www.reddit.com/r/197/comments/194sc3w/this_was_commission_for_50k_by_verbalase/

Il bello è che dai disegni tu non diresti mai che sia una serie per adulti.

E pensare che la serie stessa condanna questo comportamento.

Pensa che e’ l’animatore stesso della serie che ha fatto sto video su commissione :joker:

È la solita prevenzione, un qualsiasi medium con disegni anche carini e pucciosi può portare avanti messaggi molto profondi e un’analisi delle problematiche interne ad una società molto interessanti

Prostituzione, alcolismo, necessità di conoscere il prossimo senza pregiudizi, approfondimento su cosa sia veramente il bene e il male, ricerca di una via di redenzione anche quando si è sprofondati in un pozzo senza fondo, lotta per le persone che si amano, nascondere il proprio io interiore per paura di non essere accettati dalla persona amata sono alcuni dei temi trattati in solo 8 puntate :asd:

Nella stessa ambientazione narrariva c’è la serie helluva boss, per chi fosse interessato

Hazbin hotel mi è piaciuta molto come serie, nonostante sia limitata a sole 8 puntate da 20 minuti che forzano sia lo sviluppo della trama che i tempi di comicità e dramma.

Spero in una seconda stagione più corposa.

1 Like

a me e la mia compagna, è piaciuta tantissimo come serie! :love:
E non ci aspettavamo nemmeno cosi tanto che il doppiaggio italiano fosse così bello: abbiamo ascoltato alcune musiche in inglese e rispetto a quelle italiane non reggono confronto… il nostro doppiaggio ha spaccato! :rulez:

1 Like

Ho visto il pilota su youtube ai tempi, come animazioni e doppiaggio mi era piaciuto molto, ancora devo vedere questa su prime però

Ce l’ho in lista sia lei che lo spinoff ma non l’ho ancora iniziata.

Cantano un sacco però :asd:

Sono canzoni molto orecchiabili devo dire.

A me fa ridere il fatto che in italiano Vox usi il corsivo.

visto il pilot giusto l’altro giorno, e devo dire che aiuta molto a vedere la serie (noi abbiamo visto prima la serie).
sicuramente una qualità infinitamente migliore su ogni punto di vista.

I doppiatori sono diversi, per dire Husk è doppiato da Keith David, mica pizza e fichi.

Hai visto le critiche che si è beccato perchè accusato di essere satanaista ?

no, me l’ero perso.
madonna sta gente quanto sta impicciata :rotfl:

Dato un’opportunità per via dei consigli positivi e l’ho finita ieri.
Sicuramente una sufficienza se la prende, sopratutto per i doppiatori e alcuni character design (il demone della radio è veramente ben fatto imho). Sinceramente la scrittura lascia veramente a desiderare e il setting è imho mal usato, primo su tutti i prevedibili twist, ma ancora di più questa rappresentazione dell’inferno che proprio non mi convince. Sicuramente accuso il fatto che non sto nel target demografico, che devono essere sicuramente gli adolescenti, i furry e gli amanti dei musical (anche se veramente le musiche non sono per nulla forti).