[Serie animata] Hazbin Hotel

La cosa che mi ha colpito della serie è la rappresentazione di San Pietro.

Cioè, il braccio destro di Gesù e suo successore a capo della Chiesa, primo papa, quello che nel Vangelo ha amputato l’orecchio di uomo per difendere Gesù, è rappresentato come lo stereotipo del mormone americano XD

Quando era uscito il pilot 4 anni fa mi era piaciuto un sacco, devo dire che l’attesa è stata ripagata.

Il doppiaggio italiano poi è stato fatto veramente bene, anche se avendo figli piccoli sono abituato a sentire Nanni Baldini come papà di Bluey e c’è stato un attimo di dissonanza nel sentire la sua voce pronunciata da Alastor… :asd:

Sicuramente merita la visione.

Carina, mi son piaciute diverse canzoni, il doppiaggio in italiano è stato realizzato davvero bene, le voci aderiscono bene ai personaggi e poi sono riusciti a trovare tutti doppiatori che se la cavano molto bene nel canto, Riccardo Suarez che fa Angel Dust ha seguito corsi di canto fin da piccolo, quindi aveva molta esperienza, però anche Neri Marcorè che non è un cantante si è cimentato discretamente. Infatti ho letto che solo in un caso (cioè per la Demone Carmilla Carmine) è stata scelta una voce diversa per le canzoni, perchè aveva delle canzoni molto difficili.
La storia bisognerà vedere come la faranno evolvere, dai misteri sulla madre di Charlie alle finalità nascoste di Alastor.

Sto guradandola. Sono a episodio 4.

Questa e quella dopo (con Husk) sono due delle più belle canzoni “animate” che abbia mai visto. Un capolavoro.

edit: trovata. Cazzo di capolavori.

Ma che cavolo stai dicendo!?
Forse nella categoria recenti canzoni in serie per adulti

Vabbè de gustibus. Lasciamo stare.

Intendevo “canzoni in una serie animata”. :asd:

Edit: la seconda riga era per quelle. Tutte quelle che mi hai linkato a me non piacciono. :dunnasd:

Molti pensano che i due siano collegati. In fondo viene detto che Lilith è sparita da sette anni (come Alastor)

Che poi, è pure il fratello del doppiatore di Vox.

Appena visto il finale Sir Pentius :lode:

Vero CHAD della serie

1 Like

Eccalà

1 Like

avevo visto il riassunto su tiktok ed è magnifico :rotfl:

Avrei voglia di leggere quell’articolo ma non mi va di regalargli anche una sola “view” in più… :no:

Ho notato ora che in hell gli unici con le ali sono Lucifer (angelo caduto), Vaggie (Angelo) e Husk :mumble:

Per Husk credo che sia solo un fatto estetico e nulla più.

Comunque, vi consiglio di recuperare Helluva Boss, li si capiscono meglio alcune dinamiche dell’inferno.

E il pilot di Hazbin Hotel che è uscito nel 2019.

:rotfl:

https://vm.tiktok.com/ZGeanoL2B/

Non sono iscritto a TikTok, che dice ?

Non so perchè non fa la preview questo :mumble: è Gerry Scotti che canta poson, fatto con la AI

Ah, quelle se ne trovano sul tubo. Ho visto pure una cover di Hell is Forever cantata da Cartman.

1 Like