grazie al cazzo costa troppo e vuole i giocatori che dice lui
prenderemo un’altro da rilanciare, magari uno Xavi oppure un Alonso che, chi lo sà, magari possono anche fa bene ma comunque sia se il mercato verrà fatto a cazzo, e sicuramente verrà fatto a cazzo, non si andrà da nessuna parte.
Sayo
(Sayo)
May 25, 2026, 3:59pm
263
È già partita la campagna denigratoria in stile anti Fonseca
Phyton
(Phyton)
May 25, 2026, 4:00pm
264
Mr.Fanta:
ma che cazzo di titolo è
la gazzetta che va dietro cassano dopo che e’ stata smerdata su allegri
Iraola e’ 2 anni che cassano ne parla
JaKo
(JaKo 🔴⚫)
May 25, 2026, 4:07pm
265
Mr.Fanta:
ma che cazzo di titolo è
ma in che senso
24 settembre 2025 2025 (modifica il 25 maggio 2026 2026 | 14:31) - MILANO
l’hanno rispolverato dall’anno scorso?
2 Likes
attenzione alla mina thiago motta
Ufficiale esonerati sia Allegri che gran parte della dirigenza del Milan
meglio mi hanno anticipato ahaha
2 Likes
O che bell’o cafè
solo a Napule 'o sanno fà
1 Like
JaKo
(JaKo 🔴⚫)
May 25, 2026, 4:42pm
273
DUDDI
quasi
Ibra rimane, non si capisce a fare cosa, come non lo si è capito da due anni
3 Likes
Asdino
(Asdino)
May 25, 2026, 4:58pm
274
*SENTENZA*:
Questa è una cosa che stiamo a discutere solo qua in Italia ormai da secoli è
Sono boh 20 anni che vincono champions e campionati squadre che giocano a calcio?
Solo noi qua ancora a farsi i seghini con i cortomuso
Oltre a questo punto del gioco e progetto dell’allenatore, che se non ti fa subito risultati viene cacciato, c’è anche il problema di come si costruiscono le squadre. Alcune fanno trading invece che acquistare per prendere effettivamente cosa serve alla squadra. Gli ultimi acquisti in attacco di Milan e Juve ridicoli possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.
CrazybikE
(CrazybikE)
May 25, 2026, 5:21pm
275
elindur:
uh che strano, si sono accorti che fare i derby alla fine del campionato è un filo rischioso
Proprio svegli questi della Lega Serie A
Lo sanno che l’anno prossimo ci sono di nuovo gli internazionali di tennis a Roma?
Asdino
(Asdino)
May 25, 2026, 6:04pm
276
Tifoso milanista disperso dopo l’ultima di campionato.
Le sue ultime parole riportate da amici: “95%”
Se vedete il signor 95% chiamate subito.
6 Likes
Sayo
(Sayo)
May 25, 2026, 6:06pm
277
Manca poco al pronostico della finale di Champions
Bargle
(Bargle)
May 25, 2026, 6:29pm
278
Io ci tengo ad avere prima quello della finale di Conference
Anzi no, che ho sempre avuto in simpatia il Rayo Vallecano e mi spiacerebbe se ricevesse un bacio della morte al 95%
mmc91
May 25, 2026, 7:02pm
279
Pitò ti dico la verità sono un pò preoccupato, ho visto la conferenza stampa di ieri e De Laurentiis mi è sembrato un pò stanco.
Speriamo che non fa nessun guaio, proprio adesso che si è creato un bel clima e un bell’ambiente tra squadra, gruppi e tifoseria in generale.
Povero Licher, da solo con la propria spocchia portasfiga.
2 Likes