[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

grazie al cazzo costa troppo e vuole i giocatori che dice lui :asd:

prenderemo un’altro da rilanciare, magari uno Xavi oppure un Alonso che, chi lo sà, magari possono anche fa bene ma comunque sia se il mercato verrà fatto a cazzo, e sicuramente verrà fatto a cazzo, non si andrà da nessuna parte.

ma che cazzo di titolo è

2 Likes

È già partita la campagna denigratoria in stile anti Fonseca :asd:

la gazzetta che va dietro cassano dopo che e’ stata smerdata su allegri :lode:

Iraola e’ 2 anni che cassano ne parla :sisi:

ma in che senso

24 settembre 2025 2025 (modifica il 25 maggio 2026 2026 | 14:31) - MILANO

l’hanno rispolverato dall’anno scorso? :rotfl:

2 Likes

il gravedigging :lode:

5 Likes

Pam: They're The Same Picture - The Office

attenzione alla mina thiago motta :afraid:

:look:

Ufficiale esonerati sia Allegri che gran parte della dirigenza del Milan

meglio mi hanno anticipato ahaha

2 Likes

O che bell’o cafè
solo a Napule 'o sanno fà

1 Like

DUDDI

quasi

Ibra rimane, non si capisce a fare cosa, come non lo si è capito da due anni :rotfl:

3 Likes

Oltre a questo punto del gioco e progetto dell’allenatore, che se non ti fa subito risultati viene cacciato, c’è anche il problema di come si costruiscono le squadre. Alcune fanno trading invece che acquistare per prendere effettivamente cosa serve alla squadra. Gli ultimi acquisti in attacco di Milan e Juve ridicoli possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

Lo sanno che l’anno prossimo ci sono di nuovo gli internazionali di tennis a Roma? :asd:

Tifoso milanista disperso dopo l’ultima di campionato.

Le sue ultime parole riportate da amici: “95%”

Se vedete il signor 95% chiamate subito.

6 Likes

Manca poco al pronostico della finale di Champions

Io ci tengo ad avere prima quello della finale di Conference

Anzi no, che ho sempre avuto in simpatia il Rayo Vallecano e mi spiacerebbe se ricevesse un bacio della morte al 95%

Pitò ti dico la verità sono un pò preoccupato, ho visto la conferenza stampa di ieri e De Laurentiis mi è sembrato un pò stanco.

Speriamo che non fa nessun guaio, proprio adesso che si è creato un bel clima e un bell’ambiente tra squadra, gruppi e tifoseria in generale.

Povero Licher, da solo con la propria spocchia portasfiga.

2 Likes