è una levata di scudi, tra napulegno, napoli bene e affini non ce n’è UNO che dica sì ok ce lo faremo piacere ![]()
Speriamo che il
PRESIDENTISSIMO
ascolti la vox populi ![]()
è una levata di scudi, tra napulegno, napoli bene e affini non ce n’è UNO che dica sì ok ce lo faremo piacere ![]()
Speriamo che il
PRESIDENTISSIMO
ascolti la vox populi ![]()
Anche io. Anzi penso che dopo l’ennesimo capolavoro Licher meriti quantomeno un avatar celebrativo.
E’ come il QI di Mexe, 147 in espansione
Numeri che restano scolpiti nella pietra ad imperitura memoria ![]()
per adesso ha lo user title dedicato ![]()
Infatti, che ci vuole ad ammetterlo, gli hanno comprato la qualunque, pure Hojlund un minuto dopo che Lukaku si è strappato e alla fine è arrivato 30esimo dietro al temibile Pafos
Solo che gli piace da morire tirare avanti questa narrazione in cui i giornalisti cattivi danneggiano l’ambiente, l’ha fatto praticamente dappertutto, ma poi figurati un leccaculo come Alvino ![]()
«Conosco il 95% di voi soltanto al 95%; e nutro, per meno del 95% di voi, il 95% dell’affetto che meritate».
cit.
Si però si deve materializzare so che di solito torna verso mercoledì però sarebbe “carino” da parte sua farsi vivo prima per prendersi il camion di sfottò che si è guadagnato ![]()
@Licher torna!
P.S già che ci siamo Chimay torna!!! ma quando ti ricapita di poter lanciare perculate a Juventini e Milanisti nello stesso momento ![]()
uh che strano, si sono accorti che fare i derby alla fine del campionato è un filo rischioso
Proprio svegli questi della Lega Serie A ![]()
Chimay, Licher e Kiven, li rivogliamo tutti qui!
licher ormai è fuggito nell’isola deserta dove vive da anni Pravettoni
al 95% è andata cosi ![]()
gattuso alla laaaazie
E’ incredibile come riusciamo costantemente a dettare nuove regole per il giuoco del calcio italico ![]()
Napoli, avanti tutta per Allegri.

ora dobbiamo schivare le pallottole Italiano e Palladino ![]()
Ma prima di schivare le pallottole allenatori io penserei a schiavare l pallottole dirigenti ![]()
Ma per chi vuole Guardiola state bene?
Con giocatori abituati al campionato italiano è come mettere un elefante in un negozio di cristalli,a meno che non cambi 8/9 della rosa prendendo chi vuole lui il fail sarebbe quasi assicurato
pare che Ibra non ce lo si cavi dal cazzo, si vociferava di D’Amico come DS da qualche settimana ma sarcazzo, pare che Cardinale non voglia Conte (deo gratias).
Ah il mio sogno bagnato da sempre sarebbe Klopp ma ormai mi sa che sta bene pensionato