A me interessa molto quest’anno, prevalentemente per le cessioni ![]()
In base agli ultimi calcoli che ho fatto, ritengo che ci sia una probabilità del 95% che vada al Napoli ![]()
Prepariamoci ad un mercato in piena agonia: a parte le tasche vuote dovremo pure considerare che negli anni dei mondiali nessuno si muove sino alla fine della rassegna. Sarà la solita rottura di cazzo sino al 30 agosto ![]()
screeened ![]()
uuhh che meraviglia: "Tensioni tra Spalletti e Comolli dopo la partita col Torino, la discussione animata è continuata anche dopo il rientro in sede"
La zona della Continassa all’improvviso venne interessata da un vago aroma di sfogliatelle e babà
Non resta
Dici?
Con che probabilità?
Minimo ADL gli ha messo la clausola che se vuole andare a Torino deve sganciare qualche penale
Spallettone a fare il filosofo a Napoli e Conte a fare sputare merda a Cambiaso ![]()
Tutto al 95% imho
Sì, difficile da prevedere correttamente, ma credo che il 95% sia una giusta probabilità.
94.99999875 % arrotondabile al 95%
perchè ormai si comprano le figurine non i giocatori, devi vendere le magliette mica fare risultati sportivi .
Comolli?
è già defenestrato ![]()
Comolli out al 95%
sono passate 17 ore e nessuno ha ancora parlato in società, esisterà ancora una dirigenza al milan? ![]()
esce ibrah in sala stampa con le teste decapitate di tare, allegri e quell’altro ![]()
cosi’ ci risparmiamo anche acciughina al napoli ![]()
questa cosa del 95% è il meme che tormenterà licher per i prossimi 5 anni, temo ![]()
direi piu’ 95 ![]()
Ne sono certo al 95%.