[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

A me interessa molto quest’anno, prevalentemente per le cessioni :asd:

In base agli ultimi calcoli che ho fatto, ritengo che ci sia una probabilità del 95% che vada al Napoli :ubersisi:

5 Likes

Prepariamoci ad un mercato in piena agonia: a parte le tasche vuote dovremo pure considerare che negli anni dei mondiali nessuno si muove sino alla fine della rassegna. Sarà la solita rottura di cazzo sino al 30 agosto :sad:

screeened :asd:

uuhh che meraviglia: "Tensioni tra Spalletti e Comolli dopo la partita col Torino, la discussione animata è continuata anche dopo il rientro in sede"

La zona della Continassa all’improvviso venne interessata da un vago aroma di sfogliatelle e babà

1 Like

Non resta

Dici?
Con che probabilità?

6 Likes

Minimo ADL gli ha messo la clausola che se vuole andare a Torino deve sganciare qualche penale

Spallettone a fare il filosofo a Napoli e Conte a fare sputare merda a Cambiaso :sbav:

Tutto al 95% imho

1 Like

Sì, difficile da prevedere correttamente, ma credo che il 95% sia una giusta probabilità.

7 Likes

94.99999875 % arrotondabile al 95%

2 Likes

perchè ormai si comprano le figurine non i giocatori, devi vendere le magliette mica fare risultati sportivi .

Comolli?
è già defenestrato :asd:

Comolli out al 95%

5 Likes

sono passate 17 ore e nessuno ha ancora parlato in società, esisterà ancora una dirigenza al milan? :asd:

1 Like

esce ibrah in sala stampa con le teste decapitate di tare, allegri e quell’altro :asd:

cosi’ ci risparmiamo anche acciughina al napoli :rulez:

questa cosa del 95% è il meme che tormenterà licher per i prossimi 5 anni, temo :asd:

4 Likes

direi piu’ 95 :snob:

7 Likes

sotto il post di addio di conte del napoli

marcos+bot russi spotted :sisi:

Ne sono certo al 95%.

6 Likes