[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

chiedete scusa! :swear:

https://www.instagram.com/p/DYwaopuMjze/

@Kiven dove sei!??!?!!??!

2 Likes

ma solo io ho qualche problema di linea stamattina? eppure c’era il 95% di probabilità che andasse tutto bene

3 Likes

Io sto aspettando l’intervista ad Arrigo Sacchi in cui spiega al millimetro i difetti dell’Inter e i pregi del Milan dal gioco europeo e tutto il resto.

cmq è sempre bello vedere i dirigenti metterci la faccia a fine partita.

1 Like

Ma oltre a quello è diventato uno spettacolo patetico vedere le interviste di alcuni fra i top allenatori italiani come Conte, Spalletti e Allegri.
Un concentrato di permalosità, rosicheria, supercazzole, ecc.

Cioè, sei un professionista milionario, hai allenato i club italiani migliori, sei un riferimento in Italia e non hai un minimo di dignità quando rilasci interviste dopo una sconfitta?

Poi, Conte è riuscito addirittura a intimorire i giornalisti, che non gli fanno mai notare le sue contraddizioni, lo smentirsi da una domenica all’altra, ecc.

Pitone :lode:
Kiven :lode:
Licher :lode:

il maestro Pisacane, grazie :lode:

Temo che un sesto posto non sia sufficiente per “ripartire con Conte”, lui accetta squadre dal settimo posto in giù

Ma poi perché mai l’allenatore dovrebbe tenere uniti i giornalisti, cazzo gliene frega

Ovviamente si stava riferendo alla dirigenza, che giustamente voleva maggiori risultati in Champions (mica compro de bruyne per vincere la coppa del nonno) e che invece si è trovato il solito Conte lamentoso del secondo anno di contratto

Uhm Uhmm Boy Meme

mi leccherei mani e gomiti se il prossimo anno vincessimo l’eruopa league, altrochè

Per fortuna. Facendo così ti sei perso l’ingresso in campo glorioso di David: entra, due minuti dopo cicca un pallone, ancora un minuto dopo gli arriva una palla, scivola malamente tentando di crossare, fischi di tutto lo stadio.

Al suo ingresso, causa la sua totale incapacità di tenere un pallone in attacco, corrisponde il dominio del Torino da lì a fine partita, con rimonta e rischio addirittura di perderla.

Sipario.

occhio occhio

1 Like

è chiaramente vlahovic che sta pagando sottobanco jonny per far insistere spalletti a chiedere il rinnovo :sisi:

core de napule
\