[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

al netto di quel povero dio di luca cerchione e della pantomima con corona a napoli, come ovunque immagino, ci sono le tv e radio locali che sparano notizie dalle 8 alle 22 in radio e dalle 20 alle 24 in tv e ti lascio immaginare il tenore di sta gente…che niente vale ma creano malumori dal basso

poi c’e’ una grossissima fetta pulita, senziente ma e’ anche quella meno rumorosa.

io credo poco che conte se ne vada per questo, ma che esistano falliti e vecchi tromboni che avvelenano e’ assolutamente vero.
e dico che non e’ per questo che va via perche’ come tu stesso ammetti anche l’inter ha la sua marmaglia avvelenante :dunno:

a napoli forse c’e’ in aggiunta che non c’e’ la scusa della doppia squadra e quindi questo fuoco amico e’ piu’ antipatico e poco spiegabile rispetto a roma milano o torino

giusto per darti qlc nome

radio crc con Chiariello che e’ uno davvero poco simpatico che offende anche chi telefona se non e’ concorde con lui e pure se giornalista navigato spesso prende cantonate forti e non ammette mai quando dice cazzate
carlo alvino giornalista storico e capace ma che ha scelto di fare il giornalista tifoso ed e’ solo pro napoli e pro adl (quest’anno ha anche cambiato da radio kiss kiss napoli a crc ma fa la solita trasmissione pro napoli senza se e senza ma)
giordano..un essere molto discutibile che va a farsi i selfie con cruciani (non credo di dove aggiungere altro)

su radio kiss kiss napoli (che fino a 2 anni fa era la radio ufficiale) che da quando non e’ piu’ partner svelena a piu’ non posso…l’unico buono in quella radio e’ paolo del genio che fa un’ora apprezzabilissima di tattica e tecnica

poi ci sono canale9, televomero, tele A, canale 21 che hanno trasmissioni la migliore delle quali e’ quella di canale 21 con chairiello (e ho detto tutto)

poi ci stanno i giornalisti mainstream come auriemma (devo spiegarti auriemma?) o quelli della carta stampa che sono anche juventini dichiarati o che, dal momento che aurelio li tratta a pesci in faccia, vanno contro per partito preso

poi ci sono quelli che per sostenere politicamente il sindaco di turno svelenano a piu’ non posso

insomma e’ n’ambient e merd…ma ci sono anche centinaia di migliaia di tifosi sani e commentatori sani ed onesti ed uno che guadagna stipendi a 7/8 cifre sentir dire che va via per le critiche di chiariello e’ semplicemente ridicolo.

1 Like

Ma quindi possiamo iniziare con il calciomercato che ormai è l’unica cosa che ci è rimasta ? ( e non a tutti :asd:)

2 Likes

Questa è una cosa che stiamo a discutere solo qua in Italia ormai da secoli è

Sono boh 20 anni che vincono champions e campionati squadre che giocano a calcio?

Solo noi qua ancora a farsi i seghini con i cortomuso

1 Like

Pitooooo ma quindi chi prendiamo come allenatore?

non lo sa nemmeno aurelio al momento :asd:

ripropongo il mio pensiero

nella mia classifica di desideri in funzione dei nomi che girano + guardiola (non metto di proposito nomi che non sono girati :look: )
guardiola
conte
mancini
de rossi
.
.
.
.
.
sarri
palladino
italiano
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
allegri

Massimiliano Allegri balla a Ballando Con Le Stelle

:cry:

1 Like

E non va bene. Vediamo di non fare la fine di due anni fa

non ripetera’ errori gia’ fatti…su questo possiamo stare sereni…il problema e’ che al momento il parco allenatori questo e’…e dopo conte effettivamente ci sara’ comunque un effetto downgrade :dunno:

E ho capito, ma se non regge gli editoriali di Chiariello c’è poco da fare

1 Like

Un po’ come quando ti bocciano allo scientifico, ti trasferisci all’ itis e vieni promosso con lode :sweat_smile:

Mhà, ho qualche perplessità che due società che rifondano completamente possa puntare a vincere l’EL.
Fra l’altro l’EL non è così semplice come può sembrare, è piena di squadre rognose per le italiane.

Limone Inzaghi welcome to AC MILAN.

(or SSC Napoli)

1 Like

a noi, per fortuna, ha gia’ detto no.

il contratto in arabia non e’ rescindibile facilmente (e beh gli danno 25 pippi..vorrei pure vedere)

dopo ieri sera potrebbe succedere

conte alla juve :asd:
spallettone al napoli :afraidsaw:
italiano al milan :sisi:
allegri al bologna :sisi:
sarri alla talanta :sisi:

sempre tutte le fortune :sisi:

io credo che la juve rimarrà con Spalletti. OK asini, ma hanno rinnovato un mese fa e c’era la clausola per il rinnovo automatico in caso di CL. Se fosse stato in dubbio in caso di non qualificazione bastava aspettare

1 Like

Io spero in un coup de teatre di ADL che, sulla falsariga della presentazione di Inler, presenterà a sorpresa insieme Klopp e Guardiola su una nave da crociera MSC, con le maschere di Boldi e De Sica, che improvvisamente si riveleranno davanti ai giornalisti giubilanti :sisi:

3 Likes

Allegri finirà in nazionale.
Non può andare in nessuna big italiana.
Le big straniere non se lo filano (e lui non conosce nemmeno l’inglese o comunque si caga addosso).

Forse solo il Napoli, fra le big, potrebbe prenderlo.
Ma sarebbe troppo bello vedere la rivale più quotata dell’Inter indebolirsi di propria iniziativa, mentre Juve e Milan partono con l’handicap di non avere i soldi della CL.

Tra Juve e Milan comunque quella messa meglio rimane la Juve.
Il Milan mi sembra proprio alla deriva, a ogni livello.

Star Butterfly: Per Favore Ti Prego