al netto di quel povero dio di luca cerchione e della pantomima con corona a napoli, come ovunque immagino, ci sono le tv e radio locali che sparano notizie dalle 8 alle 22 in radio e dalle 20 alle 24 in tv e ti lascio immaginare il tenore di sta gente…che niente vale ma creano malumori dal basso
poi c’e’ una grossissima fetta pulita, senziente ma e’ anche quella meno rumorosa.
io credo poco che conte se ne vada per questo, ma che esistano falliti e vecchi tromboni che avvelenano e’ assolutamente vero.
e dico che non e’ per questo che va via perche’ come tu stesso ammetti anche l’inter ha la sua marmaglia avvelenante ![]()
a napoli forse c’e’ in aggiunta che non c’e’ la scusa della doppia squadra e quindi questo fuoco amico e’ piu’ antipatico e poco spiegabile rispetto a roma milano o torino
giusto per darti qlc nome
radio crc con Chiariello che e’ uno davvero poco simpatico che offende anche chi telefona se non e’ concorde con lui e pure se giornalista navigato spesso prende cantonate forti e non ammette mai quando dice cazzate
carlo alvino giornalista storico e capace ma che ha scelto di fare il giornalista tifoso ed e’ solo pro napoli e pro adl (quest’anno ha anche cambiato da radio kiss kiss napoli a crc ma fa la solita trasmissione pro napoli senza se e senza ma)
giordano..un essere molto discutibile che va a farsi i selfie con cruciani (non credo di dove aggiungere altro)
su radio kiss kiss napoli (che fino a 2 anni fa era la radio ufficiale) che da quando non e’ piu’ partner svelena a piu’ non posso…l’unico buono in quella radio e’ paolo del genio che fa un’ora apprezzabilissima di tattica e tecnica
poi ci sono canale9, televomero, tele A, canale 21 che hanno trasmissioni la migliore delle quali e’ quella di canale 21 con chairiello (e ho detto tutto)
poi ci stanno i giornalisti mainstream come auriemma (devo spiegarti auriemma?) o quelli della carta stampa che sono anche juventini dichiarati o che, dal momento che aurelio li tratta a pesci in faccia, vanno contro per partito preso
poi ci sono quelli che per sostenere politicamente il sindaco di turno svelenano a piu’ non posso
insomma e’ n’ambient e merd…ma ci sono anche centinaia di migliaia di tifosi sani e commentatori sani ed onesti ed uno che guadagna stipendi a 7/8 cifre sentir dire che va via per le critiche di chiariello e’ semplicemente ridicolo.