[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

Secondo la Cairetta di oggi è attesa un’epurazione totale in casa Milan: Moncada, Furlani, Ibra, Tare e Allegri- forse già in giornata.
Tutto comprensibile ma senza alternative valide a che serve un repulisti a questi livelli?

Inter, Roma e Como in CL è una discreta vittoria dei giochisti sui risultatisti :asd:

Roma terza, a 3 punti dal Napoli, con ben 11 sconfitte, comunque…

Veidamo il lato positivo: con Juve e Milan in EL, se decidono finalmente entrambe di fare “piazza pulita” in estate dello scarsume in rosa e in dirigenza, c’è la possibilità di tornare a vincere qualcosa in europa

furlani e tare erano già al chiringuito allegri in teoria anche ma con l’automatico rinnovo champions se lo sarebbe tenuto, certo ora cambiano le carte in tavola ma non escluderei una riconferma.

Alternative semplicemente NON ce ne sono, l’unica cosa sensata per riappacificare l’ambiente e renderlo un minimo ancora credibile sarebbe riprendersi maldini insieme ad un allenatore alla conte con acquisti top anche se senza champions chi cazzo viene?

Il la vedo MOLTO ma MOLTO male questa volta.

Ma basta acquisti “top”, sono anni che vengono buttati soldi in pacchi clamorosi :asd:

@Kiven :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 Likes

PAGLIACCIO!!!11!!!

Senza CL, sia Milan che Juve sono appetibili per Conte :sisi:

1 Like

Secondo me è davvero il momento Conte per questo Milan.

Durerà un anno, al massimo due, però meglio di ora non saprei quando potrebbe essere per Andonio

È da un po’ che dico che questo campionato è stato di livello infimo, nessuno escluso

Per me questa è la dimostrazione

dai su..smettila di fare il corona dei poveri.

non ha detto quello. parlava di giornalisti.
e’ una scusa del cazzo, ma questo ha detto, non ha parlato di spogliatoio ed ha detto che era una decisione indipendente da qualsiasi mercato o promessa.

personalmente gli credo sul fatto che ne aveva abbastanza ma e’ anche vero che gli infortuni sono sua responsabilita’, scaricare sui giornalai (che esistono) e’ cmq ridicolo.

non penso sia uno sconfitto, anzi.

non mi dispiace vada via…e’ giusto ed e’ anche il momento giusto.
il futuro e’ incerto…ma in qualche modo il culo di aurelio qualcosa si inventera’ alla fine.

speriamo solo non sia allegri.

confermo il mio post della settimana scorsa riguardo i miei desideri :sisi:

Ma infatti sarebbe l’ideale ma squadre forti = dirigenze forti e da noi e al Milan il pesce puzza dalla testa.
Ti saresti liberato di un pò di catrami, avresti costruito una squadra sensata con un’ossatura giovane e coesa e poi dovevi solo ritoccare nel corso delgi anni. Qua però spendi 60 pippi per Openda o ti fissi con Kolo Muani quando ti serve un altro tipo di attaccante.

Comunque mi son rivisto i goal del cagliari, ma che cazzo di dormite si son fatti i difensori?

Io spero in Guardiola al Napoli, secondo me con questo ADL meno incline a rompere i coglioni al tecnico e la squadra che ha con qualche aggiustamento il Napoli l’anno prossimo potrebbe farci divertire tanto in Champions.

2 Likes

lol
ce lo vedo de laurenti a pagargli lo stipendo

2 Likes

Ma scusa un po’ eh, detto fuori dai denti, ma con chi ce l’avrebbe?

Perché i giornalisti area Napoli visti da fuori sono estremamente compatti nel sostenere la squadra e l’ambiene, Inter e Milan hanno un sacco di frange che nemmeno la vecchia DC dei tempi d’oro e tanta gente assetata di interazioni che butta merda sulla squadra che tifa e segue

Chiedo proprio per capire perché mi pare una supercazzola ma magari mi sfugge qualcosa

Ma gli basta arrivare ai quarti di Champions (e la squadra ce l’ha per arrivarci) per ripagarselo.

Pep sara ambassador del city group, mi sa che resta fuori una stagione

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e

:rotfl:

Allegri Juventus: Coach on Sidelines