
verona-juve 1-1
juve-torino 0-0
juve-lecce 1-1
cagliari-juve 1-0
juve-lazio 2-2
juve-sassuolo 1-1
juve-verona 1-1
juve-fiorentina 0-2
ma quanto sarebbe bastato per entrare tra le prima 4… campionato scadente ma noi ci abbiamo messo del nostro
il rigore di David col Lecce
da spedire sulla luna
Segnavamo anche solo quello eravamo in champions ad oggi ![]()
bastava anche avere un portiere che parava il primo tiro in porta della partita
Questa stagione abbiamo avuto, un portiere inutile, due attaccanti che insieme non ne fanno 1 normodotato, locatelli come nostro miglior centrocampista, decisioni arbitrali abbastanza discutibili che hanno macchiato diverse partite.
E’ stato un miracolo lottare fino alla fine per la champions ![]()
Due pareggi con il Verona ![]()

ma che cazz ![]()
se sommiamo gli errori arbitrali avremmo potuto puntare allo scudo ![]()
ma è ancora vivo o qualche milanista si è fatto giustizia?
Comunque Elindur mi ha sbloccato il ricordo di PRavettoni ![]()
ma che cazzo era successo che ho ricordi frammentati
Boh io ho ricordi di tristezza, bile e bugie
Xavi mehhhhhh. Alonso a me non dispiacerebbe.
Qualcuno apra il thread dei mondiali e facciamo finta di discutere di probabilità di vittoria delle squadre, che mi sto iniziando a preoccupare.
Ma anche no, sticazzi.
eh aveva tipo millantato di esser megacapo di Sky uk no?
mai capito, ad un certo punto è scomparso per motivi random, alcuni dicevano che millantasse di avere un certo tipo di vita ma che era tutto falso, ma poteva essere benissimo una cazzata buttata li tanto per gettare fango
pravettoni e’ un grandissimo
![]()
ragazzi, sono preoccupato per la rete nazionale, ci sono ancora zone senza connessione?
Dovrebbe essere stabile, ma c’è sempre quel 5% di probabilità che non funzioni in certe zone… quindi direi che abbiamo il 95% di probabilità di vederlo riapparire prima o poi.
fammi un riassunto pls
integrerei un llm sul forum solo per recuperarne la storia