sabato, 11 maggio 2013
18:00 Juventus v Cagliari
20:45 Catania v Pescara
domenica, 12 maggio 2013
12:30 Fiorentina v Palermo
12:30 Chievo v Torino
12:30 Genoa v Inter
15:00 Lazio v Sampdoria
15:00 Napoliv Siena
15:00 Udinese v Atalanta
18:00 Parma v Bologna
20:45 Milan v Roma
Che dire?finale meno appassionante degli ultimi anni,con tutto più o meno già deciso
Verdetti fino ad ora:
-Juventus Campione d'Italia
-Napoli matematicamente 2°
-Pescara retrocessa in serie B
Lotta 3° posto:
Milan Strafavorito con "3.5" punti di vantaggio e l'ultima giornata contro un Siena che probabilmente sarà già in B
(in MAIUSCOLO le gare in trasferta)
MILAN 68: Roma-SIENA
FIORENTINA 64: Palermo-PESCARA
Lotta Europa League:
I primi due slot EL per l'italia andranno nell'ordine alla vincente della Coppa Italia e alla perdente della volata CL tra Milan e Fiorentina
Per l'ultimo posto ,la situazione è questa:
UDINESE 60: Atalanta-INTER
ROMA 58: MILAN-Napoli
LAZIO 58: Sampdoria-CAGLIARI
Nel caso la vincente di questa mini-volata vincesse anche la CI, lo slot per i preliminari di Europa slitterebbe alla squadra che segue in campionato e NON alla finalista perdente di coppa
Volata retrocessione:
2 poltrone per 4
TORINO 37: CHIEVO-Catania
GENOA 36: Inter-BOLOGNA
PALERMO 32: FIORENTINA-Parma
SIENA 30: NAPOLI-Milan
Classifica e calendario dicono la stessa cosa: salvo cataclismi assurdi,Palermo e Siena possono già considerarsi in B.
edit: editati gli orari
ottima sintesi della situazione 
inter merda

inter merda
Ottima supersintesi

'sta cosa degli scontri diretti a sfavore con la Fiorentina mi fa cacare sotto non poco... So già che ci giocheremo tutto a Siena!

ho sentito l'associazione Luca Coscioni e dato il successo di ieri sera è confermata la seduta di eutanasia dolce anche per domenica pomeriggio
e basta con questo maniavantismo!!!!!!!!!!
Pitone, sparati.

Fiorentina vs Palermo
Milan vs Roma
SULLA CARTA, ci sta tranquillamente che possano recuperare almeno 2 punti ed arrivare a -2, il che ci condannerebbe a vincere l'ultima per essere sicuri di arrivare in Champions League... E' vero che sarebbe da pazzi perdere contro una squadra già retrocessa, ma non si può certo dire che il Siena sia una squadra materasso come il Pescara (cosa che ha dimostrato anche ieri, tra l'altro, proprio contro la Fiorentina) e io ho già sofferto abbastanza l'anno scorso, in una partita da "dentro - fuori" contro una squadra di Iachini.
Per quanto mi riguarda, spero vivamente che il Milan tiri fuori una bella prestazione con la Roma e chiuda i conti, altrimenti non sarò mai tranquillo.
sbagliato thread
Aggiungo: per la cronaca, da quando è cominciato il famoso "recupero dal fondo classifica", il Milan ha perso solo contro due squadre: Juventus e Roma.
dark smettila

Ok, non ci riesci!

la prossima è:
"E il Siena, ha battuto l'inter 3-0
"
"E il Siena, ha battuto l'inter 3-0

.jpg/250px-Michele_Pazienza_-_SSC_Neapel_(2).jpg)
Senza maniavantismi: io dico solo che quando dovevamo non andare in champions in favore della Fiorentina è sempre andata così, quindi sono già mezzo rassegnato

Milan-Roma X
Siena-Milan 2
e fanno 4 punti
la Fiorentina metti pure che ne fa 6 (cosa che spero tantissimo, sia chiaro
), restate comunque sopra di 2
metti pure che stasera perdete, rimane 1 punto di vantaggio
Siena-Milan 2
e fanno 4 punti
la Fiorentina metti pure che ne fa 6 (cosa che spero tantissimo, sia chiaro

metti pure che stasera perdete, rimane 1 punto di vantaggio

Porco zio il genoa gioca per la salvezza, ne prendiamo altri 3.
che dito nel culo la fiore, dio bono 
fortuna che abbiamo corrotto gli arbitri al momento giusto altrimenti eran cazzi amarissimi...

fortuna che abbiamo corrotto gli arbitri al momento giusto altrimenti eran cazzi amarissimi...
Guarda... battendo il Siena potremmo anche perdere contro la Roma... Il problema, per quanto mi riguarda, è giocarci tutto all'ultima giornata... ho già visto tremare le gambe di questi giocatori e non voglio dare nulla per scontato...
E' chiaro che, SULLA CARTA, non dovrebbero esserci problemi contro una squadra già retrocessa, ma con la probabile assenza di Montolivo ed un Siena che vorrà fare bella figura all'ultima in serie A, onestamente, sarà tutt'altro che una passeggiata e spero che allenatore e giocatori non sottovalutino l'impegno come erroneamente fate voi e molti giornalisti.
Eh no, il Genoa lo dovete schiaffare in B