Nella formazione per la prossima partita metterei di nuovo Pasa e Benassi, fuori Alvarez dentro Garritano, fuori Cambiasso dentro Olsen e nel secondo tempo dentro anche Forte.
Facciamogli mettere un paio di minuti nelle gambe a sti giovani. Insieme a loro ovviamente Guarin-Kovacic-Rocchi-JJ-Pereira-Handa-Kuzmanovic.
Il Torino si dovrebbe salvare. Da tenere la stessa squadra (a parte ogbonna, ma anche senza il futuro giocatore del milan hanno una discreta organizzazione difensiva) pero' devono assolutamente investire in attacco.
Con i soldi di Ogbonna potrebbero prendere un attaccante decente: io scommetterei su Ardemagni
non si può, non è mai stato allenato dal genovese maledetto
io punterei su Comi e rinnoverei Bianchi, Meggiorini spedito nello Zambia a cercare giovani talenti con quest'outfit
Barreto si tiene e si prova Kabasele, Cerci non lo terremo mai (serve alla Fiore per riscattare Cuadrado), Birsa va tenuto, Stevanovic io lo terrei con un altro allenatore sennò dentro Menga, D'Ambrosio non mi interessa come ma va tenuto, possibilmente sacrificando Masiello alla dea Tefnut
teniamo Bakic almeno per capire che faccia ha 'sto cinno, Brighi lo terrei.
d'ambrosio è proprio il terzino destro che serve alla roma: italiano, fisicato, con spiccata propensione offensiva. scontato quindi che prenderemo un ragazzino brasiliano o serbo/croato.
Le ultime partite ho seguito molto di meno, ma sta giocando? Mi pare che c'è stato un momento qualche settimana fa in cui si è fatto un po' di panchine di seguito. Calo o problemi fisici? (o semplicemente allegri gli ha preferito altri) Come giudicate in generale la sua stagione?
La sua stagione? Ottima (titolare al milan per 2/3 di stagione e convocazione in nazionale, niente male per un 20enne al suo primo anno in serie A). Ma ultimamente ha avuto qualche acciacco fisico qua e lá che ha costretto Allegri a puntare su Constant. Constant che viene da una buona stagione pure lui tra l'altro, colpo di scena