Kone sempre in terra…
[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa
![]()
Assist di Samardzic e goal di Sulemana ![]()
Adesso mi raccomando roviniamo tutto pareggiando la prossima
Romanisti rosiconi del cazzo, uscite dal campo invece che rantare all’ arbitro, merde.
E Champions sia , grazie Gasp.
Spiace per la Roma, avrebbe m
Mi sto
sulla faccia di Mancini.
Ranieri che rosica per il rigore ![]()
Dice che ormai era rigore ![]()
Madonna che rosicata, ma perché ![]()
Perché è un rosicone di merda e non un signore come lo dipingono (visto che non è la prima volta che fa 'ste cose).
Perché è un tifoso della Roma ![]()
Nela , Damascelli e Riscassi in “Fegati in orbita a 90⁰ minuto” ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggevo la classifica sulla gazzetta e con in mente i commenti stile “adesso è tutto nelle nostre mani” ci trovavo qualcosa di strano. Forse lo strano è che per la gazzetta e per repubblica siamo a pari punti con la Roma ![]()
Edit: Corriere, non repubblica.

Ma si sticazzi, io posto al 90% cazzate su calcioooo, l’unica cosa su cui sono serio è il gomplotto ![]()
Se mi fa vincere la Champions ovvio che va nell’olimpo dei coach ma non c’è la fa, la sua storia è sempre la stessa ed è un mantra dai tempi della Lazio: "competere sempre, vincere mai (o quasi) "
4 anni di Inzaghi a giugno e cosa avremo vinto? Uno scudetto e due coppe Italia? Certo figo fare le finali ma tempo un anno chi se li ricorda quelli che le perdono le finali?
https://x.com/M4rkPhilips/status/1922042131083927582?t=CV4_YkRKipxO--Q9zFacNg&s=19
Harlock76 che fa invasione di campo ![]()
Ma non credo, non lo vedo nel tabellino dei marcatori ![]()
Mi sarei accartocciato all’ atterraggio…cmq…gira anche il video del nostro eroe che esce dalla questura , un minuto e mezzo di poesia
.