[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

Ma beata vergine sii la mia luce:

De Laurentiis ha annullato le riunioni per programmare i festeggiamenti

Che già quando l’ho visto domenica al Maradona ho pensato “sarà una serata difficile se c’è sto gufo barbagianni di merda”.

Mo veramente è finita al 100% :no:

1 Like

Incredibile: le prossime partite si giocheranno tutte alla stessa ora :omg:

1 Like

A parte Genoa-Atalanta perché entrambe le squadre hanno già raggiunto gli obiettivi (non possono raggiungere le squadra che le precedono ne essere raggiunte dalle squadre che le seguono ) : sabato ore 20.45 .

Io sinceramente ricordo, anche se la finale quell’anno poi fu persa, le due partite della Juve di Lippi contro il Real e le due partite della Juve di Lippi contro l’Ajax come le più belle disputate dalla squadra in campo internazionale nella sua storia pur non avendo portato ad alzare nessun trofeo.

Onestamente tu ricordi partite dell’Inter più belle di quelle giocate dalla squadra di Inzaghi contro il Barcellona di quest’anno andata e ritorno? Io sinceramente no, nemmeno l’Inter di Mourinho che pur vinse la coppa giocava così bene.

1 Like

[OT] Serie B- Nel frattempo, al termine dei primi tempi, la Sampdoria è al momento in serie C.

Devo dire che mi dispiace un po’, anche e soprattutto per il calcio italiano

Spiace davvero, non è naturalmente detta l’ultima parola ma è triste vedere una squadra del genere rischiare il vero baratro.

Boh in generale non saprei, ma io di Inzaghi mi ricorderò finché campo come quello che ha riportato l’Inter in cima all’Europa, indipendentemente dal risultato in finale. La semifinale è stata qualcosa di leggendario. Io non ricordo una roba così, le due partite mi hanno fatto re-innamorare del calcio, emozioni ancora più forti di Inter barca 2010, il calcio può essere anche questo e io me ne ero completamente dimenticato.

1 Like

Può succedere quando decidi di affidarti al professore Andrea Pirlo

La Sampdoria un anno fa rischiava il danno economico, ma da quel punto di vista il rischio è passato.
Farsi un anno di C è il minore dei problemi. Guardate il Parma, con un po’ di organizzazione e una buona dirigenza è tornata in poco tempo in A. La Sampdoria può fare lo stesso

Paradossalmente è meglio retrocedere in serie C che salvarsi.

4 Likes

Da genoano.
GRAZIE per il pronostico.

4 Likes

bello sto gemellaggio col palermo :rotfl:

1 Like

Oddio, no, questa è la solita idea del paracadute della A traslato alla B.
Il paracadute è un sussidio per limitare le perdite dalla mancanza dei diritti tv(in B sono noccioline) ma è comunque meno di quanto avresti preso salvandoti.
I contratti restano (quindi le uscite restano stabili) a meno di svendere mentre le entrate praticamente spariscono.

1 Like

Pubblicità Progresso :

Invia un certificato medico , diciamo “no alla depressione”.

Ad Udine un calciatore di serie A (forse dell’Udinese ma non è sicuro) di nazionalità francese è stato denunciato per stupro.

lol ci mandano chiffi che non vede i rigori e al Var quello che ha paura di arbitrare il napoli per non venire menato

totally regular campionato :rotfl:

Vogliamo parlare dell’ arbitro genovese (non so di che sponda) mandato ad arbitrare Genoa-Atalanta? :rotfl: