[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

why not all?

Penso che sia stato bravissimo a scegliere i collaboratori, il tattico e Farris.

Che qualcuno direbbe che scegliersi i secondi è la skill principale di un leader.

Gli riconosco l’aver inventato uno stile di gioco diverso dall’attuale mainstream e che funziona da dio contro le strategie di gioco moderne

Gli contesto invece l’incapacità di cambiare in corsa se qualcosa non va come da piani, non sa fare i cambi gli uomini che entrano lo fanno per fare lo stesso ruolo di chi sostituiscono. Generalmente in peggio.

È un perdente di successo

1 Like

E comunque sono e sarò sempre Spallettisessuale

1 Like

Non riesco a giudicarlo come allenatore perchè appena apre bocca mi viene voglia di prendere a testate uno spigolo

Comunque fair enough, sono abbastanza d’accordo su inzaghi, solo che da ora per me ci sarà anche la componente emozionale 4ever :love:

Viste le indisponibilità di :

Scamacca,
Scalvini,
Cuadrado,
Kolasinac,
Palestra,
Posch,
Hien,
Toloi…

…e il conseguente arretramento di DeRoon in difesa :afraid: …metto le mani avanti e firmo per un pareggio.

Ma si tanto in Champions ci andate tanto vale perderla che il quarto posto se lo merita Ranieri

Froza Talanta

MAVIENIIIIII

Gasperini grande cuore bianconero

E va pure vicino al raddoppio

Intanto il Venezia (squadra che finora aveva vinto 4 partite su 35) vince contro la Fiorentina, giusto per arrivare in corsa all’ultima giornata per salvarsi.

Fammi vedere un po’ contro chi gioca il Venezia all’ultima…

Ah.

Pareggio Roma

Ahia

Dgliene hanno scammate tipo 3 di fila a difrancesco prenditela con quello se no arrivavano già salvi all’ultima :asd:

Se un romanista si fa svenire ancora come han fatto per tutto il 1⁰ tempo, il Gasp si fa espellere.

Comunque se Juve Lazio e Roma arrivano tutte e tre a pari punti come è ora (non succederà probabilmente, ma potrebbe) si qualifica la Roma.

E ho capito, pero’ adesso in tutta onesta’, Di Lorenzo dopo gli europei volevate spararlo (e direi anche giustamente :asd:) Buongiorno molto forte ma ha giocato mezzo campionato, Rahmani (che peraltro e’ il mio guerriero) non ti rispondo neanche, Neres ha giocato mezzora a partita per 4 mesi, poi sempre infortunato. Politano all’Inter con lo stesso Conte non giocava mai. Sugli altri che hai citato nulla da dire ma sono 4 su 11.
Dai Chimay, Conte ha fatto un capolavoro con questi giocatori.

mai rigore questo

2 Likes

E dov’è il giallo a questo figlio di Troia per simulazione?!

E invece acerbi che non lo voleva manco la madre, dimarco che conte stesso fece mandare al Parma perché scarso, mikhitarian che va via dalla Roma considerato bollito, thuram che era uno da 6 gol all’anno, dai su.

Samardzic e Sulemana (#chicazzoè) ?
La nostra partita finisce qui.