Vatti a fare una doccia con cercatore dai
[Serie A - XXXVI giornata] Allegri evita di perdere un'altra finale: obbiettivo stagionale raggiunto
Infatti rimarrà per lo stesso motivo per cui è rimasto quest’anno, ossia che non possiamo permetterci di pagare 9 milioni ( ) uno per fare meno ancora di quel che sta facendo ora
Non ci provare nemmeno.
I miei post sono precisi, concordanti, analitici e ricchi di dimostrazioni al corredo. Oltre che volti in primis ad elogiare la mia squadra che torna a vincere qualcosa dopo anni, non certo a farmi venire la bile pure nell’unico momento di vittoria della mia vita.
E soprattutto non ho un avatar da bambino di 10 anni
la regressione a 5 anni è finalmente completa
caro licher, la differenza e’ che e’ piu’ che evidente che sto “gigioneggiando” e sfottendo gli juventini nel momento di loro smarrimento
sentenza e paccheriata dall’empoli era imperdibile per non sfrogoliarli un po
e’ questa la differenza…io lo faccio per divertimento e per sfrogoliare…tu sei serio e davvero ci credi nelle cagate che scrivi
direi che il mio lavoro qua e’ finito
C’è lai fatta
dichiaro i festeggiamenti sul forum terminati
so durati pure troppo
Sì infatti non si vede affatto come sotto sotto (neanche poi tanto sotto) ti rode ancora il fegato per l’eliminazione in CL
mi spiace per lo sport perche’ e’ andata avanti la squadra meno forte e ci sono state 2 semifinali di merda
ti faccio un esempio:
queste ultime 2 settimane c’e’ stato il major di cs a parigi
nelle fasi eliminatorie sono uscite alcune delle squadre piu’ forti…beh…le fasi finali al palazzetto dal vivo sono state una cagata e le partite viste sono state abbastanza brutte e la finale quasi squallida con la vittoria scontata dell’unico team serio rimasto.
la cosa vale anche nella champions…per lo spettacolo sicuramente city napoli (per il gioco visto durante l’anno) sarebbe stato uno spettacolo migliore di quello che andremo a vedere…ed anche inter napoli, sono sicuro sarebbe statouno spettacolo piu’ divertente
Io su questo concordo con Pitone in realtà, è un peccato che il Napoli sia arrivato scarico, stanco e forse anche con una pressione psicologica forte addosso.
Se avesse retto il colpo io lo avrei visto anche in finale.
nel calcio e in altri sport di squadra non per forza la squadra più forte sulla carta va avanti, altrimenti avremmo avuto per anni una finale tra psg e manchester city, cosa che puntualmente non avviene perchè puoi avere messi, halaand o altri campioni ma se in quei due mesi la squadra non gira o ci sono infortuni o ci sono altre sfighe basta pochissimo per venire eliminati malamente.
Sì vabé ma anche sticazzi eh, non dico ce uno si debba accontentare, ma cazzo abbiamo vinto uno scudetto dopo 33 anni e siamo arrivati per la prima volta nella nostra storia a un quarto di CL.
Io onestamente non capisco cosa ci sia da recriminare dopo una stagione del genere
si condivido, infatti non contesto la cosa…abbiamo fatto 2 partite di merda ed e’ giusto essere usciti.
certo spiace, anche per il come (gol presi uguali, sliding door kvara, arbitraggio del cazzo ecc ecc) ma alla fine sticazzi…rispondevo al “rosichi” ed ho tirato fuori cosa mi e’ spiaciuto in generale…
per quel che mi riguarda ho tirato il sospiro contro il francoforte…uscire la mi avrebbe parecchio rotto il cazzo…ma passato quello sarebbe stato comunque tutto in piu’…se penso agli psicodrammi per lo scudo se fossimo andati avanti poi…va bene cosi’
Pensato a phyton
e’ esploso il fakeometro
poco staged
Comunque considerato che è l’anno dei Mondiali, per giunta a dicembre, ci sta che un outsider abbia vinto il campionato. Adesso il difficile è mantenere questi livelli in Italia per dare un po’ più di vita al campionato è soprattutto in europa per poter pensare di fare qualcosa in più.
pensare sia l’inizio di un ciclo vincente e’ una cosa semplicemente sbalgiata.
e’ il coronamento di una competitività sempre buona aiutata da un’annata sbagliata per molti e senza che gli imbrogli la facciano da padrona
in un mondo sano mi aspetto che nei prossimi anni saremo sempre tra le prime 4…ma vincerne n’altro a breve la vedo poco sensata come speranza, il distacco a livello economico e’ ancora troppo grande (e non si ridurraà mai) con le strisciate…
deve essere il gioco a darti la possibilita’…in questo senso penso si potra’ pensare di puntare ad una semifinale prima che ad un prossimo scudetto
E a me per questo dispiace che spalletti se ne va, perché secondo me eravamo sulla strada giusta (considerando che abbiamo una squadra anche abbastanza giovane).
Per intenderci, io penso che noi due partite come quelle che ha fatto il Milan con noi in champions non le faremo mai, perché non ce l’abbiamo proprio nelle corde. La gente è abituata a vedere un bel calcio ormai da anni, anche quando non si vince e a questo bel gioco Spalletti aveva dato anche quella verticalizzazione necessaria (aveva anche i giocatori per farlo, chiaramente) che spesso e volentieri ci ha fatto vincere partite che in passato non vincevamo.