[Serie A - XXXVI giornata] Allegri evita di perdere un'altra finale: obbiettivo stagionale raggiunto

Venerdì 19 Maggio

Ore 20:45 Sassuolo - Monza SKY DAZN

Sabato 20 Maggio

Ore 15:00 Cremonese - Bologna DAZN
Ore 18:00 Atalanta - Verona DAZN
Ore 20:45 Milan - Sampdoria SKY DAZN

Domenica 21 Maggio

Ore 12:30 Lecce - Spezia SKY DAZN
Ore 15:00 Torino - Fiorentina DAZN
Ore 18:00 Napoli - Inter DAZN
Ore 20:45 Udinese - Lazio DAZN

Lunedì 22 Maggio

Ore 18:30 Roma - Salernitana DAZN
Ore 20:45 Empoli - Juventus DAZN

@ripper di merda, che il vento ti disperda :mad:

1 Like

pronti subito a far fare pace a Spallettone e Aurelione

ma c’è l’audio di dazn in anticipo con le immagini?
succede solo a me?

e ci segna quagliarella ahahahahahahahahahahahahhaAHAHAHAHAHHA

aveva appena detto che erano 20 partite che non segnava
è normale :asd:
come su fifa, imbattibile la difesa oggi → gol subito

Per fortuna che le maglie della Doria sono elastiche :asd:

1 Like

dici che la talanta non ha abbastanza soldi da permettersele?

quanto è scarso cdk mamma mia

ammetto che dopo il pareggio mi sono preso male, mi aspettavo il solito crollo nella mediocrità del nulla, invece c’è stata reazione.

sto Zanoli sembra mica male, btw

Il gol di Diaz, dopo quella stupenda azione corale, mi ha ricordato un altro grandissimo gol nella stagione 2004 sull’asse Serginho Shevchenko curiosamente segnato proprio contro la Sampdoria anche se a Marassi.
Due azioni corali sopraffini per due gol che si piazzano tra i più belli mai segnati in serie A negli ultimi 25 anni

Se è vera la formazione che dicono siti, stiamo andando a farci stuprare dal Napoli
Poi io capisco pure ma bisogna fare ancora 6 punti per la cl e mancano tre partite, perdere apposta la prima mi pare eccessivo :asd:

Come scrivi puttanate tu…nessuno mai.

2 Likes

Fa parte del processo di rimozione del risultato della semifinale CL.
Lascialo fare, è per il suo bene.
Solo la vittoria del City contro l’Inter potrà risvegliarlo e riportarlo in contatto con la realtà.

se si volesse avere la conferma

bho ma è ovvio che dica così, prende una valanga di soldi e la juve rimane la squadra più ricca d’Italia, penalizzazione o meno l’anno prossimo come minimo per lo scudo parte di nuovo favorita.
Se non lo esonerano non se ne andrà mai :asd:

Toh abbeverati di grande calcio

Azz, ma sta inguaiato veramente allora :asd:

se leggi tutta la conferenza,oltre a mettere nero su bianco ,che lui ovviamente non si muove visto che manco la pergolettese lo prenderebbe soprattutto a queste cifre,dice che non si poteva fare di più nella semifinale con il siviglia.

Mai visto un uomo di merda così,arrogante e supponente fino all’ultimo.
Mai una volta che si sia messo in discussione in questi 2 anni di schifo totale sotto l’aspetto tecnico tattico ed atletico della squadra.

Perchè si tutti a gridare “colpa della penalizzazione” dimenticandosi lo schifo dello scorso anno e lo schifo proposto fino a natale di quest anno,soprattutto in CL.

Però si sa siamo il paese dove si guarda sempre il dito e mai la luna

Sì ma senza penalità sarebbe finito cmq secondo che non è poco.

Ora va bene tutto, allegri ha sicuramente difetti e una proposta di calcio ormai agè, ma si conferma un ottimo gestore che è riuscito da solo a tenere la barra dritta in una stagione davvero complessa per la Juve a livello mentale.

Poi è vero, la finale sia di coppa Italia che di El erano ampiamente alla portata di questa squadra. E soprattutto andare a giocare una partita contro il psg dicendo che “eh vabè la giochiamo perché dobbiamo giocarla, ma le partite da vincere sono altre” è inammissibile alla Juventus.

A margine di questo imho lui è stato l’allenatore migliore che poteva gestire questa stagione. Adesso alla luce di tutto io ripartirei da gente come Palladino o Sousa. Contratto triennale e li lasci lavorare anche se resti un altro anno senza vincere nulla.