io male? lol
qua siete voi a farviv il fegato amaro per n’anno che sucate
io male? lol
qua siete voi a farviv il fegato amaro per n’anno che sucate
Pitò, ma pisciati sotto
ma già uno che mette quell avatar da 12 enne,ok ci sta per un giorno ma poi levalo ziocaro la suora all asilo non ti ha insegnato nulla?
Ma de che, vivo male nel momento che guardo la partita, mi bevo una birra e passa
Sticazzi! Magari fosse il calcio il problema
la vedova di spalletti
ma pijaca sta all empoli adesso???!!!
E quattro!!!
CINQUE cinque CINQUE
Scriptata la conferenza “in un percorso di crescita ci stanno le battute di arresto”
Abbiamo fatto una buona partita…
Io sono abbastanza soddisfatto della crescita che vedo partita dopo partita.
Credo giudichi gli altri col suo braccio. Avrà passato realmente degli anni di merda a causa del calcio, e pensa che per gli altri sia lo stesso.
Ma che è successo alla Juve stasera? C’era la primavera dentro?
Non so se sia più imbarazzante stasera Pitone o la Juventus
l’Inter quando gioca? Dice che a centrocampo parte titolare uno bravo
Io già mi vedevo la juve vincere il prossimo turno e andare in champions nonostante il -10 e invece pare che tutto sia bene quello che finisce bene. Forse anche per la Juve che magari si prende un allenatore che ha ancora voglia di allenare.
ciao amici è qui che ci si dispera PER LA JUVE? HAHAHAHAHA
Ma io non sono così convinto che Allegri vada via il prossimo anno eh
Per fortuna che il napoli vince uno scudetto ogni 30 anni perché ci sta gente che non ha mai vinto un cazzo in vita sua e al primo trionfo è già partita con l’ego verso la luna
La parte divertente poi è non avere la più pallida idea di come sia arrivato questo successo e di quanto sia stato essenziale l’apporto dell’allenatore, preso a pesci solo perché gli ha suggerito qualche amico di De Laurentiis
Tu non capisci niente di calcio, posti per partito preso e non guardi le partite. Sei un alimentatore di click e basta. Io ho sempre avuto ragione su tutto. Ora i nodi stanno semplicemente venendo al pettine tutti insieme e l’evidenza dei fatti rende il fatto che siate numericamente di più un fatto che aumenta la mia goduria e non riesce più a trasformare verità cose non vere :)
dai Licher ora puoi anche switchare account