Indovino, rigore dubbio e goal di immobile?
[Serie A - XXXVI giornata] Allegri evita di perdere un'altra finale: obbiettivo stagionale raggiunto
Simulatore, pezzo di merda e bomber infallibile…dal dischetto
E gli arbitri , come tutti, conoscono le doti di tuffatori dei vari Ciro/Chiesotto e Cuadrado eppure…il rigorello lo danno lo stesso
Leggo che Pairetto , l’arbitro di Udinese-Lazio di ieri ( per il rigore inventato) è lo stesso del famoso gol di Acerbi in fuorigioco in Spezia-Udinese : mentre il var controllava lui fischiava il fine partita e tuttoregoregà, Lazio 3 punti e via https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/gol-di-acerbi-in-spezia-lazio-in-fuorigioco-laia-sospende-gli-arbitri-pairetto-e-nasca-fino-al-termi_sto8908557/story.shtml .
2 indizi fanno una prova.
Erano 3
La 3⁰ è insita nel cognome che porta
Gran primo tempo
Cmq a Roma succede sempre qualcosa di interessante
sta andando benino stasera, 10 punti in meno, goal annullato e rigore contro
2-0
Allegri gran motivatore ma pessimo matematico
Nel metaverso di Vlahocoso questa uscita era da espulsione e rigore (anche se era fuori area ).
-10 saremmo ancora a rischio champions,vi facciamo vedere che siamo capaci da soli a non andarci pfff
Sono triste per Spalletti che se ne va. E’una brava persona, un grande allenatore ed è uno spettacolo anche quando parla di calcio.
Ha ereditato una situazione disastrosa due anni fa ed è riuscito nell’impresa di vincere uno scudetto storico. Oggi la cosa che più mi dispiace è che si sarebbe potuto realmente aprire un ciclo e magari ci si poteva togliere qualche altra soddisfazione insieme. E’stato il più bel Napoli che ho mai visto (assieme a quello di Sarri ovviamente).
Per il futuro mi piacerebbe De Zerbi.
Cioè mi piacerebbero pure Guardiola e Klopp eh, ma anche De Zerbi.
Per lo meno pare sia vicinissimo il rinnovo di Kvaratskhelia, che per me è più fondamentale del Nigeriano.
Vabbè su Kvara non credo fosse un problema di rinnovo (aveva comunque altri 4 anni), la mazzata pesante sarà la partenza di Kim. Per me lui e Oshimen sono stati i protagonisti assoluti.
mamma mia come ti ammocchi la merda che i giornalai ti propinano…ti meriti di stare cosi’
anzi mo dò i numeri:
spalletti 10
di lorenzo 9
oshimen 9
kim 9
lobotka 9
anguissa 8
kvaratsheila 8
mario rui 8
rahmani 8
zielinski 8
meret 8
elmas 8
simeone 8
poliano 7,5
lozano 7,5
olivera 7
raspadori 7
Ma come fate a lamentarvi di Spalletti lo sapete solo tu e adl, siete poco più di una provinciale, è il TERZO scudetto, e volevate la Champions? Ma lol
Intanto Juve is on fire, grandi!
Ma quali giornali?