[Serie A - XXXVI giornata] Allegri evita di perdere un'altra finale: obbiettivo stagionale raggiunto

che poi se non era così stronzo veniva pure fuori una partita decente

lo schema proposto è lanciamo lukaku contro 3 difensori e incazziamoci perché non fa gol

sta partita servirà solo a far salire il valore del tesserino di onana mi sa :asd:

Comunque bastoni poteva lasciarlo in campo porca troia

Gagliardini titolare ad instambul :rulez:

E pensa che a fine carriera avrà vinto più Champions di buffon e Totti.

lol

romelu :rulez:

stiamo rubando un pareggio ma non finisce così, ci meritiamo di prendere gol

L’anno scorso con gli stessi punti eri 4,se gli altri fanno peggio non è certo merito tuo .

Rimane solo ed unicamente un gestore di squadre forti che vanno col pilota automatico,poca roba per 10ml anno.

Ah ricordiamo che ha svalutato praticamente tutti quelli che avevano un certo valore ,soprattutto i giocatori offensivi…chapeau

Fash news: Caso Inter, Brozovic rischia di non giocare la finale di Coppia Italia

Infortunio per Brozovic, i medici si riservano di valutare la sua situazione dopo una collisione accidentale negli spogliatoi del post partita Napoli Inter, collisione avvenuta tra la sua mano destra e la faccia di Gagliardini

dai un altro po’ di culo che rubiamo un 2 a 1 LEGGENDARIO :rotfl:

e invece il gol dell’anno lo han fatto loro

ed è giusto così inzaghi non si merita di andare all’intervista a cazzo duro

zio cane :asd:

Figa eurogol questo

Gagliardini spero che tua madre abbia pure figli normali

e che ti menassero tanto da piccolo

Comunque spero che lo mettano fuori squadra… questo capace che ti fa perdere una finale di champions solo perché ce l’ha a morte con la squadra

tribuna fissa o mi rimangio tutto quello che di buono ho detto su inzaghi

gagliardini : finale champions = merda sciolta : tiramisù

Vedo il gol di di Lorenzo e mi chiedo come cazzo abbiamo fatto a non andare al mondiale. Bho.

1 Like

L’Inter si è giocato il “gol dell’ex” per la prossima partita :asd:

Gaglia vero cuore nerazzurro :asdlode:

2 Likes

sempre a sparare cazzate tu eh?

Immobile sempre il solito merdoso simulatore,
figlio di Krasic