[Serie A - XXXIII giornata] Trentratreesima giornata proprio il giorno di Pasqua? Coincidenze? Io non Credo

assolutamente lo scenario piu probabile imho: per me e’ palese che stan buttando tutto sulla CL, visto lo scazzo con cui giocano in campionato e coppa italia…peccato che ci sia di mezzo il barcellona, non l’Empoli :dunnasd:
peccato prche lo scudo era a 3 partite di distanza (tipo pari col Parma, la Fiore, il derby d’andata, tutte e due col Bologna), che se giocate piu serio ti mettevano tranquillo tranquillo li davanti
Oh tipo io la coppa italia la mollerei(avrei gia mollata anzi, da mo’) mettendo i panchinari, sticazzissimi
cheppalle
aggiungo al rant:
probabile dal pdv economico sia bene cosi: una semi di CL son bei soldi, il mondiale poi altri, lo scudo e la coppa italia son due spicci in confronto
speriamo almeno servano a prendere uno o meglio due punte, un centrale dietro, ed un laterale perche ad oggi dire che siamo corti per i 3 fronti e’ un eufemismo: siamo con 15/16 giocatori a giocare ogni 3 giorni…follia

1 Like

Molto bene.
La legalità è salva, il fantasma del papa potrà raggiungere l’alto dei cieli senza essere disturbato dai cori blasfemi delle curve, Inzaghi potrà uscire dall’area tecnica senza il rischio di essere travolto dal corteo funebre.

2 Likes

Mah, insomma, hai tolto un giorno di preparazione e riposo per una semifinale di champions contro una delle squadre più forti di sempre.
In tutta la sua storia quante semifinali ha giocato l’Inter? Una decina?
Bah.

Io mollerei a sto punto la coppa Italia e pure con la Roma, mah, sticazzi… come va, va.
Mi gira il cazzo che vorrebbe dire perdere ancora contro il Milan, però pazienza…
Mi piacerebbe vederli arrivare di nuovo in finale, per quanto sia l’obiettivo più difficile.

1 Like

tranquilli, tutto sotto controllo

• Arnautovic-Correa contro il Milan: il Tucu ci porta in finale :lode:
  • Correa-Taremi contro la Roma: il Tucu la risolve al 91’ :lode:
  • formazione titolare a Barcellona: facciamo 0-0 o 1-1 :occhiolino:
  • formazione primavera + Tucu contro il Verona: ve lo devo dire? :lode:
  • ritorno CL reinseriamo il Tucu nella lista UEFA: è finale :lode:

mi sembra che Marotta l’abbia apparecchiata bene dai :sisi:

Per correa questa è l’ultima possibilità

Ma manca una settimana alla semi di champions, devi cominciare a fare turnover dieci giorni prima?

Leggo che Kean nel ritiro della Fiorenzuola a Cagliari avrebbe avuto una pacata discussione con Paladino all’insegna del “vaffanculotestadicazzo” ed ha lasciato la squadra per recarsi all’aeroporto solo soletto. Deve essere rimasto particolarmente scosso dalla morte del papa, tanto da rifiutarsi di giocare :sisi:

3 minuti di gioco, già il buon Dusan non è riuscio a stoppare due palloni :love:

Oggi l’obiettivo è duplice, vittoria e almeno 5 palloni stoppati

Io ho fiducia nel sacrificio del santo padre, visto che sto individuo stoppa una palla ogni ecc. ecc.

1 Like

Parma che sostituisce due uomini al nono minuto

1 Like

2 sostituzioni al 10’ credo che siano un record.

1 Like

Tiriamo a vincerla per mancanza di avversari

Secondo me è una tattica di Chivu per confondere Tudor.

Oppure è la maledizione di Bergoglio.

P.s.
Ma Kolo Muani ha toccato una palla nella partita?

sarà ma a me sto 3-4-3 continua a fare cagarissimo

formazione brutta, la grinta scarseggia, cosa puo andare storto.

Cagliari in vantaggio sulla Fiorenzuola

Sta partita giocando così non solo non la vinciamo, ma non la pareggiamo nemmeno.

Il tridente così senza Yldiz fa schifo al cazzo.

ma farà sempre schifo al cazzo,il centravanti è un mongolo, nico tanto fumo e basta,kolo ormai corpo estraneo