[Serie A - XXXIII giornata] Trentratreesima giornata proprio il giorno di Pasqua? Coincidenze? Io non Credo

Io gli spazi per entrare li sto vedendo, ho l’impressione che sia (tanto per cambiare) un problema di atteggiamento. Sono entrati molli, fortunatamente il Parma è quello che è. (Scritto al 19’ del primo tempo)

(Per esempio, ora Vlahovic ha dato una palla sulla fascia a Kaulu libero a 300 km/h. Ma ndo cazzo vai con sta mentalità?)

Quindi l’effetto grinta-Tudor è già svanito. Bene, durato tantissimo. :asd:

Mah anche a me la formazione non piace

Oh, questi abbiamo

ma poi facciamo sempre il passaggio più scontato,non ci vuole un cazzo a difendere contro questa juve,mai uno che prova a fare qualcosa di un pelo più difficile

loro sono secondi nella statistica sui goal da calcio d’angolo, mi sembra una buona tattica continuare a farglieli battere :asd:

1 Like

Il Genoa è riuscito a farsi espellere un giocatore al 20’ del primo tempo

ma non possiamo scambiare quel cazzo di leso di vlaovich col nigga del parma?

A giugno lo scambiamo con chiunque, un pò di pazienza

Bella punizione di Cambiaso, vendono le dispense in edicola per poterla insegnare ai bambini?

che brutta partita :asd:

L’unico che ci sta vagamente provando, pur a livelli infimi è Nico Gonzalez

Edit. A momenti lo prendiamo. Su angolo, of course

vabbe ci puoi pure provare ma non combini un cazzo nulla uguale,in pratica giochiamo a difenderci e poi quando abbiamo palla in 8 perchè i 3 davanti sono totalmente inutili

Più guardo e più penso che fosse più intelligente osservare un’altra settimana di riposo rispettoso per il santo padre

Lazio in vantaggio

Questa squadra ha di sicuro l’attacco peggiore che io abbia visto nella storia della Juventus.

A confronto la Juve di Delneri con Amauri, Iaquinta, Matri, Del Piero e Quagliarella era oro colato.

Quagliarella andava in tripla cifra

koso gli lega gli scarpini a Quagliarella :asdsad:

santa barbara dammi la forza Vlahovic se riuscirai mai a difendere un pallone cristo benedetto

Non ho parole Non so che dire Imbarazzo Maccio Capatonda Mariottide Herbert Ballerina Fernandello

Comunque dopo una stagione cosi piena ci sta che siano un po stanchi :asd:

nostro miglior attaccante kalulu :approved:

1 Like