20 giorni fa ho comprato i biglietti sul sito dell’inter per inter-roma e dava domenica 27 alle 15… io ho organizzato tutto per quella giornata, ma ora non ho capito se la spostano/annullano o che cazzo fanno
Questa è un’altra stronzata. Anticipi e posticipi decisi due settimane prima, a volte anche una.
In Europa almeno vengono decisi ampiamente prima (tranne la Spagna che è un po’ più simile a noi)
Ps: comunque alla fine si giocherà domenica alle 15, nel marasma generale ti è andata bene ;)
Sono anni che le strisciate si battono per ridurre le squadre e chi si oppone è Lotito (oltre alle piccole ma va bhe quelle ci sta)
De Ladrentis non ricordo onestamente da che parte sta sul tema
Poi onesta,ente mi fa ridere che su tutte le TV dicano “la uefa deve ridurre le partite” che per carità ci può anche stare ma le partite della uefa portano a chi le gioca 10 volte gli introiti del campionato, forse che forse le prime da ridurre sono quelle, almeno a 18 squadre ma volendo pure 15.
Anche quella lol
è che oggi sentivo alla radio dire che è tutta respo0nsabilità delle nazionali e della nuova champions league, e quando sento ste cose mi partono i porconi perché
a) le partite della nazionale sono praticamente l’unica roba in chiaro che è rimasta del calcio che ormai è uno sport per ricchi e per pirati ci manca pure ridurle
b) la nuova CL è discutibile e potenzialmente problematica ma porta troppi soldi per metterla in discussione se paragonata a quel che porta giocare con monza venezia o empoli in serie A
Poi è un discorso brutto perché le piccole realtà del calcio sono il sale ma è pure vero che anche negli anni “belli” della serie A mica c’erano 20 squadre, ce ne erano 18 e sono diventate 20 per colpa del “caso Catania” che fu gestito di merda
Anzi fino al 1988 erano addirittura 16 e andava benissimo così.
Contrariamente a quel che si dice di me qui dentro, sono un progressista e modernista, non vivo nel passato e sono ben conscio dell’evoluzione calcistica e degli obblighi imposti dalle tv.
Sono anni che però vado ripetendo che, da un punto di vista puramente di marketing e introiti pubblicitari, invece che fare 10 partite tutte spalmate sia più efficace accorpare 4-5 partire tra le più mediocri e venderle tutte assieme in contemporanea. Lo spettatore avrebbe così ogni giornata 5 partite top da gustarsi singolarmente più altre 5 partite da gustarsi in modalità diretta gol tutte assieme
te mi hai fatto bannare ti meriti solo le lame mediatiche
comunque rispondevo a te che rispondevi ad harlok che posta bellanova che fa quell’intervento al limite dell’area, non ho capito cosa ho sbagliato?
sant'antonio dammi la tua saggezza Addi, ho detto che il problema di quell’azione NON È l’intervento di Bellanova, pulito e preciso, il problema è che SE quell’intervento fosse stato falloso NON avrebbero potuto rivederlo perché il pazzo ha deciso che era fuorigioco di Leao tre metri nella nostra metà campo