[Serie A - XXXIII giornata] Allora sto scudo lo cuciamo al petto oppure no?

Mercoledì 3 Maggio

Ore 18:00 Atalanta - Spezia SKY DAZN
Ore 18:00 Juventus - Lecce DAZN
Ore 18:00 Salernitana - Fiorentina DAZN
Ore 18:00 Sampdoria - Torino DAZN
Ore 21:00 Verona - Inter SKY DAZN
Ore 21:00 Lazio - Sassuolo SKY DAZN
Ore 21:00 Milan - Cremonese DAZN
Ore 21:00 Monza - Roma DAZN

Giovedì 4 Maggio

Ore 18:00 Empoli - Bologna DAZN
Ore 20:45 Udinese - Napoli DAZN

Stasera sarò in volo tra barcellona e Napoli e domani atterro a Verona alle 2045 per andare a Bolzano….dai ja….domenica. Mi libero sicuro per domenica!

1 Like

stasera metterei la firma per una partita DI MERDA come col Lecce e risultato uguale.

1 Like

vincere lo scudetto in un turno infrasettimanale permetterà a tutta Napoli di festeggiare senza soluzione di continuità fino a domenica*

.* tranne per il povero phyton :asd:

fixed

In quel di Bolzano, nota città di aperte vedute su calcio e su abitanti non limitrofi in generale :asd:

:karma:

Paredes sempre stimato :sisi:

Odio le merde come Wisniesky che sfruttano la legge Eriksen per perdere tempo.
Merde merde merde :nono:

Due goal casuali e rigore da idioti.
Non c’è male

Il mio napoletano di fiducia mi dice che tutti i tifosi del Napoli si augurano che oggi la Lazio vinca perché lo scudetto lo vogliono vincere sul campo domani

2 a 2 scriptato

Cmq secondo me sto Dia è forte.

1 Like

accendo adesso vedo 2-1 con il lecce che fa la partita :rotflx:

1 Like

Mi sa che mi sono visto una delle poche partite non orribili della juve, questa è stata abbastanza bella da vedere.

Si infatti, almeno in questa abbiamo creato qualcosa.
Ovviamente poi quasi tutte occasioni sbagliate e zero gioco, ma sono passi avanti :asd:

1 Like

io non capisco perché deve giocare Handanovic, con tutto che gli si vuole bene, cazzo è, Onana si stanca?

perchè devo bestemmiare ogni volta che cdk sbaglia un goal fatto? perchè?

1 Like

:dunnasd:

partita merdosissima a Verona e con sta formazione che ha schierato secondo me finisce che non segnamo manco per sbaglio

grande gol del fuhrer