[Serie A - XXXIII giornata] Allora sto scudo lo cuciamo al petto oppure no?

altro eurogol però di chala :love:

1 Like

Resta il fatto che abbiamo subito e rischiato in casa col Lecce

Gollasso

Da te non mi aspetto questo linguaggio :no:

Vabè l’inter è arrivata a maggio nella migliore condizione possibile. GG perché sono riusciti a sfangarla fino ad ora e ora sono al top.

E’ il suo soprannome

per farci che? perdere un eventuale finale di CL e forse vincere la coppa Italia? :asd:

Per altro praticamente per qualificarci per la champions dobbiamo vincere pure tutte le partite in campionato o giù di lì e abbiamo da giocare contro Roma Napoli e mi sa pure Atalanta

forse era meglio non prendere cazzi da Bologna Monza e compagnia cantante

dopo sta roba spengo perchè veramente mi esce la bile

braim diaz fa CAGARE e chi lo nega ha torto

sto infrasettimanale al fanta ho schierato Diaz-Zapata-Abraham
Panchina per Nico Gonzalez e Muriel

Mi dovete pagare per non schierare i vostri :asd:

cazoz mi rido che arrivo ultimo :(

con questa partita ci giochiamo l’accesso alla champions.

Ho appena scritto che siete al top mentalmente e fisicamente nel momento più importante della stagione. Voglio capire per quale processo logico mi dici che ora l’inter LE PERDE TUTTE PERCHÉ SÌ.

Andate a giocare contro il Napoli che ha già vinto il campionato (sono sicuro che cmq anche in Champions li avreste battuti), la Roma non regge contro di voi ( + mou cuore nerazzurro), idem la talanta che non è quella della prima parte di stagione.

La Juve la fanno fuori dalla cl almeno per il prossimo anno. In Champions vanno Napoli, Lazio Inter e Milan.

1 Like

scriptatissimo.

ma andate a cagare merde

1 Like

messias al 93esimo :lode:

comunque sto entusiasmo neroblu e contemporanea crisetta milanista è il preludio al milan che vince la CL

porca troia, lo script del lustro

mamma mia pairetto quando è merda

La qualità messa in campo stasera dal milan è stata imbarazzante. Una sola sessione di mercato ha peggiorato non so quanto sta squadra :asd:

Altri due punti persi per quella sega di Thiaw, quanti cazzo di punti ha fatto perdere in cambio di due belle partite contro il Tottenham? 8 tipo?

1 Like

Ma il tweet di lapo? Che cazzo di analfabeta dio cristo

il giorno dopo il matrimonio del cugino epurato :lode:

mourinho sta sbroccando malissimo con l’arbitro non so cosa sia successo ma si vede che sabato vuole vincere :asd: :lode:

1 Like

Sì ha ragione eh, ma cristo santo