altro eurogol però di chala
Resta il fatto che abbiamo subito e rischiato in casa col Lecce
Gollasso
Da te non mi aspetto questo linguaggio
Vabè l’inter è arrivata a maggio nella migliore condizione possibile. GG perché sono riusciti a sfangarla fino ad ora e ora sono al top.
E’ il suo soprannome
per farci che? perdere un eventuale finale di CL e forse vincere la coppa Italia?
Per altro praticamente per qualificarci per la champions dobbiamo vincere pure tutte le partite in campionato o giù di lì e abbiamo da giocare contro Roma Napoli e mi sa pure Atalanta
forse era meglio non prendere cazzi da Bologna Monza e compagnia cantante
dopo sta roba spengo perchè veramente mi esce la bile
braim diaz fa CAGARE e chi lo nega ha torto
sto infrasettimanale al fanta ho schierato Diaz-Zapata-Abraham
Panchina per Nico Gonzalez e Muriel
Mi dovete pagare per non schierare i vostri
cazoz mi rido che arrivo ultimo :(
con questa partita ci giochiamo l’accesso alla champions.
Ho appena scritto che siete al top mentalmente e fisicamente nel momento più importante della stagione. Voglio capire per quale processo logico mi dici che ora l’inter LE PERDE TUTTE PERCHÉ SÌ.
Andate a giocare contro il Napoli che ha già vinto il campionato (sono sicuro che cmq anche in Champions li avreste battuti), la Roma non regge contro di voi ( + mou cuore nerazzurro), idem la talanta che non è quella della prima parte di stagione.
La Juve la fanno fuori dalla cl almeno per il prossimo anno. In Champions vanno Napoli, Lazio Inter e Milan.
scriptatissimo.
ma andate a cagare merde
messias al 93esimo
comunque sto entusiasmo neroblu e contemporanea crisetta milanista è il preludio al milan che vince la CL
porca troia, lo script del lustro
mamma mia pairetto quando è merda
La qualità messa in campo stasera dal milan è stata imbarazzante. Una sola sessione di mercato ha peggiorato non so quanto sta squadra
Altri due punti persi per quella sega di Thiaw, quanti cazzo di punti ha fatto perdere in cambio di due belle partite contro il Tottenham? 8 tipo?
Ma il tweet di lapo? Che cazzo di analfabeta dio cristo
il giorno dopo il matrimonio del cugino epurato
mourinho sta sbroccando malissimo con l’arbitro non so cosa sia successo ma si vede che sabato vuole vincere
Sì ha ragione eh, ma cristo santo