[Serie A - XXXII giornata] Per fortuna non abbiamo il quinto posto in champions, se no sarebbe stata un'ennesima figura di merda.

David che da quando è entrato su 3 palloni toccati ha fatto 2 cazzate

Noi domani probabilmente saremo stuprati dal Como, però intanto

Tom Y Jerry: Jerry Crying Meme

che cazzo sè magnato :rotfl:

Come si fa ad essere un giocatore di serie A e mangiarsi sto goal che s’è mangiato Thuram, boh. Era solo una palla da spingere in porta.

Le sportellate, quelle serie.

Cmq, i gol degli ex scriptati non valgono nel nostro caso, giusto?

mai :asd:

Thuram no comment neanche la porta ha centrato

Crowley with Crystal Ball in Good Omens

Ho detto Holm ma volevo dire KoopMalato.

ma quando mai :rotfl:

Dov’e’ l’interrogazione parlamentare?

Ah beh….

Finita.

Partita brutta, ma 3 punti pesantissimi.

I nostri cambi come sempre inguardabili, fanculo sfangata

Meno male che l’abbiamo sfangata, loro quando incominciavano a spingere si facevano sentire, noi passaggi molto imprecisi.

Holm veramente di spessore :lode:

Le Nat-pagelle di questa sera.

TITOLARI

Di Gregorio 7
Bremer 6-
Kelly 6.5
Kalulu 6.5
Cambiaso 5
Holm 7.5 (Nat’s MVP)
Locatelli 6.5
Thuram 5
Conceiçao 6
Yildiz 5
Boga 6.5

SUBENTRATI

David 5.5
Gatti 6
Koopmeiners 5.5
Miretti 6
Kostic 5.5

All.: Spalletti 6

madonna che sculata

Cronaca sintetica della partita: ci hanno messo le palle in testa per 94 minuti su 95 ed abbiamo trovato un gol che solo iddio sa come l’abbiamo fatto. Sulla mano di Gatti io non avrei messo manco dieci centesimi sulla involontarietà/tocco congruo.
Sintesi della sintesi: l’abbiamo arrubbata spudoratamente.

Non l’ho vista ma da queste pagelle dev’essere stato un partitone :asd: