David che da quando è entrato su 3 palloni toccati ha fatto 2 cazzate
Noi domani probabilmente saremo stuprati dal Como, però intanto

che cazzo sè magnato ![]()
Come si fa ad essere un giocatore di serie A e mangiarsi sto goal che s’è mangiato Thuram, boh. Era solo una palla da spingere in porta.
Le sportellate, quelle serie.
Cmq, i gol degli ex scriptati non valgono nel nostro caso, giusto?
mai ![]()
Thuram no comment neanche la porta ha centrato

Ho detto Holm ma volevo dire KoopMalato.
ma quando mai ![]()
Dov’e’ l’interrogazione parlamentare?
Ah beh….
Finita.
Partita brutta, ma 3 punti pesantissimi.
I nostri cambi come sempre inguardabili, fanculo sfangata
Meno male che l’abbiamo sfangata, loro quando incominciavano a spingere si facevano sentire, noi passaggi molto imprecisi.
Holm veramente di spessore ![]()
Le Nat-pagelle di questa sera.
TITOLARI
Di Gregorio 7
Bremer 6-
Kelly 6.5
Kalulu 6.5
Cambiaso 5
Holm 7.5 (Nat’s MVP)
Locatelli 6.5
Thuram 5
Conceiçao 6
Yildiz 5
Boga 6.5
SUBENTRATI
David 5.5
Gatti 6
Koopmeiners 5.5
Miretti 6
Kostic 5.5
All.: Spalletti 6
madonna che sculata
Cronaca sintetica della partita: ci hanno messo le palle in testa per 94 minuti su 95 ed abbiamo trovato un gol che solo iddio sa come l’abbiamo fatto. Sulla mano di Gatti io non avrei messo manco dieci centesimi sulla involontarietà/tocco congruo.
Sintesi della sintesi: l’abbiamo arrubbata spudoratamente.
Non l’ho vista ma da queste pagelle dev’essere stato un partitone ![]()