Questa cosa è assurda,quel mongolo di Locatelli lascia fisso da solo thuram in mezzo a 4
Ah pure holm alla Lichtsteiner è un big fail
Cambiaso è pericoloso santodio
No, dai. Dici?
Bremer si sta facendo appoggiare il cazzo in faccia pure da kristovic,ormai pure Ciccio di nonna papera gli passa per sopra
Bremer rotto di nuovo, intanto. ![]()
Ci voleva proprio il 600 esimo infortunio di Bremer ![]()
Basterebbe fare un goal e non prenderlo
Se fossero scesi in campo con la classica maglia bianconera sarebbe stato rigore netto.
Su CBS hanno appena detto che Cambiaso poteva essere piu’ coraggioso a difendere, su quella rovesciata
Primo tempo, comunque, veramente un bruttissimo spot per il calcio, soprattutto dopo il primo quarto d’ora. E sicuramente più per demerito della Juve.
A parte il palo dell’Atalanta c’è stato un tiro nello specchio della porta da parte di una delle due squadre?
Ma che cazzo ha combinato Carnesecchi qua ![]()
che culo madre di Cristo donami la grazia
Quasi gollonzo direi
Sta roba sarebbe materiale per Mai Dire Goal e il gollonzo della settimana, c’è un intervento a vuoto di Carnesecchi e un difensore dell’Atalanta che invece di rinviare muore letteralmente in campo
immeritato
Anche il “tiro” di Boga fa abbastanza schifo
Sì, praticamente è una svirgolata andata in porta ![]()
Avevamo iniziato il secondo tempo con un piglio diverso, ma dopo il goal venuto per puro caso ci siamo di nuovo spenti.
Yldiz giusto cambiarlo,ma mettere David dai….oggi Spalletti solo minchiate sta facendo