[Serie A - XXXII giornata] Per fortuna non abbiamo il quinto posto in champions, se no sarebbe stata un'ennesima figura di merda.

Minchia ma le prende in casa dalla Scansudinese?

3 :lode:

2 Likes

E meno male che sono in vacanza e mi son perso il Napoli e sta merda di partita. Periodo propizio.

lo scudetto :rotflfast:

Inter arriviamo :rotflfast:

Il posto Champions già assicurato :rotflfast:

dammi la forza santa barbara :rotflfast:

Più che il posto champions’ a me faceva un attimo sdubbiare il fatto che qualche giornalista parlasse addirittura di scudetto per il Milan. :asd:

E aspetta che scatta il salvabrand :asd:

Atalanta - Rube, 0-2 , gol di Holm e Boga.

spero di essere smentito ma ha messo giù una formazione di merda spalletti

Io non ho proprio capito il senso di passare al 4-3-3 tanro invocato da tutti da mesi senza rimettere Leao a sinistra e un centravanti in campo :asd: senza senso

1 Like

Abbiamo iniziato con i primi 5 minuti di turbomerda proprio.

Anzi, fai pure i primi 10.

CDK è pettinato benissimo.

Strano (cit.)

speriamo non finisca 5 a 0

3 Likes

Ci stanno stuprando

1 Like

per.forza, difesa a 3 e senza punta santa barbara dammi la forza

io bo, ma che cazzo ha nel cervello?

Ho visto troppe partite della Talanta per non sapere come andrà a finire.

2 Likes

al momento Juve poca cosa

Un momento che dura da 6 anni.

concordo :asd:

aspettiamo solo il loro goal

Locatelli si abbassa sulla linea di difesa e resta solo Thuram a centrocampo. ci stanno arando