Minchia ma le prende in casa dalla Scansudinese?
3 ![]()
E meno male che sono in vacanza e mi son perso il Napoli e sta merda di partita. Periodo propizio.
lo scudetto ![]()
Inter arriviamo ![]()
Il posto Champions già assicurato ![]()
dammi la forza santa barbara ![]()
Più che il posto champions’ a me faceva un attimo sdubbiare il fatto che qualche giornalista parlasse addirittura di scudetto per il Milan. ![]()
E aspetta che scatta il salvabrand ![]()
Atalanta - Rube, 0-2 , gol di Holm e Boga.
spero di essere smentito ma ha messo giù una formazione di merda spalletti
Io non ho proprio capito il senso di passare al 4-3-3 tanro invocato da tutti da mesi senza rimettere Leao a sinistra e un centravanti in campo
senza senso
Abbiamo iniziato con i primi 5 minuti di turbomerda proprio.
Anzi, fai pure i primi 10.
CDK è pettinato benissimo.
Strano (cit.)
speriamo non finisca 5 a 0
Ci stanno stuprando
per.forza, difesa a 3 e senza punta santa barbara dammi la forza
io bo, ma che cazzo ha nel cervello?
Ho visto troppe partite della Talanta per non sapere come andrà a finire.
al momento Juve poca cosa
Un momento che dura da 6 anni.
concordo ![]()
aspettiamo solo il loro goal
Locatelli si abbassa sulla linea di difesa e resta solo Thuram a centrocampo. ci stanno arando