Meglio.
Praticamente un mirror match di Cagliari-Juve, con il karma invertito.
Meglio.
Praticamente un mirror match di Cagliari-Juve, con il karma invertito.
Di Gregorio non dà sicurezza, spesso è fuori posizione (vedi il primo palo della talanta) e anche la “paratona” che ha fatto sul colpo di testa nel secondo tempo è un recupero di un suo errore.
dopo innumerevoli partite dove l’abbiamo preso in culo meritando di vincere e pareggiando o perdendo,una cazzo di volta è andata bene
non mi è piaciuto quasi nulla,primo tempo inguardabile con una formazione inventata dove non ha funzionato nulla,secondo tempo un pò meglio fino ai cambi,che hanno come sempre,abbassato il livello della squadra
yldiz è forte ma deve cominciare a capire che se non funziona una cosa devi provare diversamente,ieri lo marcavano quasi a uomo raddoppiandolo facile sulla fascia,avrebbe dovuto venire in mezzo al campo a prendersi più palloni portando a spasso il suo uomo,invece no ci ha sbattuto la testa per 60 min,finchè non è stato giustamente sostituito
Spalletti quando non c’è il suo Perrotta sul comodino va totalmente nel pallone.
Ieri la squalifica di McKennie l’ha fatto impazzire, ha messo in piedi una formazione sconclusionata con 3 giocatori che stavano in piedi a fatica (Thuram, Conceiçao e Yildiz), in cui le uniche note veramente positive sono state la prestazione fisicamente straripante di Holm, le letture in copertura di Locatelli e la pulizia di Kelly negli interventi difensivi.
Resto veramente basito nel vedere goal sbagliati come quello di Thuram, cazzo ok che non sei al 100% ma quella palla che ti arriva in posizione comoda, se vuoi essere considerato un giocatore forte, la devi mettere dentro senza se e senza ma.
Anche Cambiaso fa troppi errori in disimpegno e sbaglia un sacco di passaggi. ieri ha giocato veramente male
Conceiçao il primo tempo non ha giocato perché la squadra non ha giocato, nel secondo tempo qualcosa ha fatto vedere, di certo non stava in piedi a fatica dai. Sugli altri 2 pienamente d’accordo, avessimo una punta decente metti Boga a sinistra e fai rifiatare il povero Yildiz
tranquilli il calcio è un gioco semplice
madonna…allison ancora in panchina e quadrato magico della staticita’ a centrocampo
![]()
e tutto secondo previsione.
gol per stronzata di jj
0 tiri a porta fino al golletto di mctananai e poi ancora nulla cosmico
bene spegnere sul nascere le cazzate sullo scudetto ed un ottimo punto sul milan
speriamo che l’inter la chiuda in fretta che 8 punti sulla 5 va bene
mah, vedendo come sta giocando, se si prende un punto e’ tanto
Ma Sommer sa che la palla va messa verso l’esterno e non sempre e solo verso il centro area di rigore?
Madonna bellissima è assurdo che ogni volta prendiamo gol così
Interisti, siete inutili come al solito: battete sto cazzo di Como e prendetevi lo scudo che siamo più contenti tutti, no?
diodedio che monnezza

Quando hai un coglione in porta diodedio, due gol presi per colpa sua
Gollaccio post doppia sberla
Ancora più ![]()
che campionato demmerda comunque, si fa a gara a chi lo perde
madonna che regalo
Cosa ho visto ![]()
Ah allora vi impegnate quando volete